venerdì 23 gennaio 2015

QUALCHE NEW ENTRY...



…sempre della serie “lo shopping mi rende felice!”.
Onestamente, il tutto è nato dalla necessità di riacquistare l’acqua micellare che avevo terminato, poi, si sa, naviga di qua…naviga di là, ho voluto provare dei nuovi prodotti.
Ad oggi, ovvero al momento di scrivere questo post, non ho ancora testo nulla, i prodotti sono arrivati da un paio di giorni, quindi vi parlo solo di cosa ho preso e rimando ai prossimi post i vari commenti e le mie recensioni.
 
 
Partiamo subito con l’acqua micellare di Bioderma; di questo prodotto vi ho già fatto più recensioni ma, nonostante abbia testato altro, questa per me resta sempre la migliore in assoluto (anche per il rapporto qualità/prezzo).
Certo, ne ho trovate altre molto interessanti, ve lo avevo già scritto, ma si sa…il primo amore non si scorda mai!
 
 

Avendo anche terminato il tonico, ho voluto provare qualcosa di nuovo e quindi Resultime Brume Tonique al Collagene è qui con me.
Questo ammetto essere stato un azzardo, non ne ho mai sentito parlare ma sul sito (dimenticavo, acquisto sempre fatto su www.farmaciasantorsola.it) , leggendo le caratteristiche mi aveva proprio incuriosito.
E’ un tonico anti-age, perfetto per detergere e preparare la pelle ad accogliere i benefici della crema che andrete ad utilizzare subito dopo; associa il collagene alla vitamina E, A, B5 e degli oligo-elementi che dovrebbero preservare la “giovinezza” e la vitalità della pelle.
Staremo a vedere….
Avendo anche terminato la crema corpo di Bottega Verde di cui vi ho già parlato, dato l’inverno che almeno oggi si vede, avevo bisogno di qualcosa di veramente nutriente ed efficace.
 
 

Sono quindi tornata ad uno dei miei vecchi amori, ovvero Planter’s, acquistando l’emulsione corpo idratante all’aloe per pelli normali e secche.
E’ un prodotto certificato BIO, senza parabeni, senza siliconi, PEG, petrolati, testato per il Nichel e dermatologicamente; è un’emulsione (non è una crema ma speriamo sia comunque efficace) che promette nutrimento alle più aride e delicate.
Contiene Aloe Barbadensis Bio, Amaranto Bio e Burro di Karité, vedremo, vi aggiorno tra un po’.
 
 

Poi, anche se non era un acquisto necessario dato che al momento sto testando altri prodotti, ho comunque voluto provare, sempre di Planter’s, lo Shampoo Luce Idratante con Balsamo all’Aloe vera.
E’ indicato per capelli secchi (io li ho appena tinti, tagliati e decolorati…una figata per i capelli!), aridi, sfibrati e trattati.
Non contiene parabeni….staremo a vedere.
Apro una parentesi, finalmente ho dato un taglio al cespuglio che mi accompagnava in giro…mi sento troooooppo leggera!
 
 

Infine, ne avevo sentito parlare sul Tubo (altre marche) ed ho voluto provare una maschera in fogli per il contorno occhi di Planter’s.
In sostanza sono due foglietti in busta monouso, che andate a stendere nel contorno occhi e lasciate agire per 20 minuti (stesso concetto delle maschere viso ma queste sono specifiche per il contorno occhi).
Sono tonificanti, idratanti, anti-age ed effetto tensore sulle rughe di espressione. Vedremo….
 
 

In ultimo, ma non ultimo, terminato il gel che utilizzavo con il Clarisonic, ho voluto provare il Reve de Miel di Nuxe, un gel detergente al miele e girasole.
Deterge con delicatezza, il 94% degli ingredienti è di origine naturale, senza parabeni…non mi resta che provare.
Ecco carissime, questo è quanto; datemi un po’ di tempo per provare con calma ogni prodottino ma state lì, poi vi racconto tutto.
Ciaoooooooooooooooo 

p.s. ancora una volta ottimi gli omaggi della Farmacia sant’Orsola, si riconferma veramente generosa.

 

Nessun commento:

Posta un commento