giovedì 8 gennaio 2015

BOTTEGA VERDE...NON DELUDE MAI!


Ciao lettrici carissime, vi ricordate che al mio compleanno delle colleghe mi avevano regalato una confezione di prodotti Bottega Verde al miele? Beh, li ho finalmente testati bene ed ora vi dico la mia.
Sulla confezione in cui era  presentato, niente da dire, Bottega Verde sul packaging ci sa fare…cose semplici ma sempre molto curate e carine.
All’interno era contenuto un doccia schiuma, una crema corpo, una crema mani ed un burro cacao.
 
 

Crema mani e burro cacao ancora sono intonsi nell’armadietto delle scorte e quindi non so dirvi, ma se mi baso sul resto, saranno certamente ottimi.
Sulla profumazione niente da eccepire, sa di miele! Ma non un leggero sentore, proprio come se aveste un barattolo di miele sotto al naso! E qui vi deve piacere questa profumazione…è certamente particolare e so che a molti il miele non piace, ma a me si e quindi la adoro!
Non è molto persistente sul corpo, va via dopo poco; nel bagno però resta un buon profumo di dolce molto gradevole.
Il doccia schiuma è molto denso (state quindi attente a non versarne troppo sulla mano prima di spalmarvelo addosso!), molto delicato e non secca la pelle (dato per me fondamentale).
Come dicevo, l’ottimo profumo non persiste a lungo sulla pelle ma una volta sciacquato va via lasciando però la pelle molto morbida.

Prodotto molto buono, sicuramente da riacquistare magari testando altre profumazioni.

Abbinata c’era la sua crema corpo; la profumazione di questa è leggermente diversa dal doccia schiuma, meno intensa, più dolce e sicuramente con l’aggiunta di altra profumazione (più da crema, non so come dire) che addolcisce e mitiga il profumo del miele.
Mi piace leggermente meno ma è comunque gradevole anche se non resiste a lungo.
La crema non è densa ma nemmeno ha la consistenza di un latte (diciamo a metà tra i due) , si stende facilmente ma ci mette qualche minuto ad asciugare (occhio a quando vi rivestite).
E’ un prodotto particolare in quanto appena steso mi ha lasciata perplessa, liquido a contatto con il calore delle mani si assorbiva un po’ a fatica e la pelle restava un po’ appiccicosa.
Però, e c’è un però, il meglio lo vedete sulla distanza; dopo qualche ora, il giorno dopo e un paio di giorni dopo, la vostra pelle è una favola!

Si, sulla distanza vedete i risultati, pelle liscia, morbida e compatta; all’inizio siete perplessi e poi il prodotto fa la sua magia!
Pazzesco…questo mi fa dire che è un ottimo prodotto, soprattutto il giorno dopo, quando invece dovreste vedere la pelle peggiorare, invece lui da il meglio di sé! Sorpresa delle sorprese!
Quindi, si, ve li consiglio assolutamente, validi prodotti (so che anche i prezzi sono buoni), ottimi risultati.

Vi aggiornerò poi sui restanti due prodotti non appena li utilizzerò (adesso ne ho altri due sotto mano ed attendo di terminarli).
Mi raccomando, state lì, nuovi aggiornamenti arrivano a breve!

Ciaoooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento