venerdì 16 gennaio 2015

ANCORA UNA VOLTA MI HAI FREGATA…



Ciao lettrici, qui i post vengono sfornati come pagnotte dal forno, si prova, si testa e poi si scrive.
Oggi ritorniamo al capitolo Sephora e di come ancora una volta mi abbia “perplinta”.
Ne avevo sentito parlare sul tubo e quindi ho voluto provare anche io; Kit Solvente express + bagno unghie.
 
 

E’ un kit ideato da Sephora contenente un solvente per togliere lo smalto, di quelli in barattolo con all’interno una spugnetta, ed un barattolo contenente un bagno per unghie e cuticole.
Il solvente…è un solvente come tanti altri, leva via lo smalto in pochi secondi immergendo il dito all’interno del barattolo (come del resto tanti altri ne esistono in commercio di altre marche).
Ripeto è un prodotto come tanti altri ma il suo lavoro lo fa e lo fa bene. Secca un pò le unghie ma come del resto qualsiasi altro solvente.
Quello che proprio mi ha deluso è l’altro prodotto, prodotto tra l’altro sul quale puntavo molto  e che quasi mi ha spinto all’acquisto.
E’ un bagno nutriente per unghie e cuticole che promette di nutrire e rinforzare.
Promette…ma poi non mantiene!
Eh, ragazze, l’ho provato per un bel po’, in questo periodo che ero a casa, ho anche evitato di mettere lo smalto per vedere bene che effetti produceva il mitico bagno…
Nessuno! O almeno a me, non ha sortito effetti o cambiamenti. Com’erano, sono…unghie uguali, cuticole come al solito.
Essendo un prodotto leggermente oleoso, dopo l’immersione facevo anche un massaggio fino all’assorbimento del prodotto, ma niente, io non ho visto differenze. Nessuna!
Quindi, boh, io onestamente mi sento delusa e ancora una volta, devo dire che i prodotti Sephora a me non fregano più (il gommage….eh…), le opportunità le ho date ma se poi ne resto delusa, direi basta, io non ci ricasco.
Magari spendo qualcosa di più ma voglio vedere dei risultati, anche minimi, ma voglio vederli, voglio vedere i miei eurini dare i loro frutti.
Ecco, anche questa volta credo di avervi detto tutto, se avete domande, come sempre scrivete!
Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento