venerdì 23 gennaio 2015

KISS ME! ALL ABOUT LIPS


Ciao lettrici, vi avevo già detto che per Natale non erano arrivati regali mekapposi ma altro e quindi avevo deciso di non raccontarvi nulla….beh, rettifico…uno c’è!
La mia vicina di casa, sorprendendomi nel ricordarsi della mia passione per il makeup, mi ha regalato un cofanetto di Clarins.
 
 
Kiss me! All about lips è un cofanetto uscito per Natale, molto carino in quanto è tutto racchiuso in una pochette (e lo sappiamo tutte che più ne hai, più ne vuoi e più te ne servono!!). Pochette bianca semplicissima ma molto elegante, è di un tessuto-non-tessuto, cerniera dorata dimensione comoda da portare in borsa.
E già qui io sarei stata felice e soddisfatta…io amo le pochettes…sono piena ma ne vorrei sempre di nuove; c’è di buono che le uso e le distruggo quindi poi non sono eurini spesi solo per uno sfizio.
All’interno, un Rouge Eclat in miniatura nella colorazione 13 woodrose; è un colore nude portabilissimo da chiunque, molto cremoso e molto nutriente ha un finish satin ed è anti-age.
Poi ci sono due Instant Light Natural Lip Perfector; il primo, rose shimmer 01, il secondo rosewood shimmer 06.
In ultimo, ma non ultimo, un lucidalabbra, Gloss Prodige nella colorazione 04 candy.
Al momento non li ho ancora messi in campo avendo già aperti una serie infinita di gloss; prima voglio terminare gli altri, poi mi dedico a questi (non credo servirà molto….io li uso tutti i giorni e tutti i momenti).
Sono sincera, avevo già visto in giro queste confezioni sotto il periodo natalizio, ma non le avevo degnate di molti sguardi, non per un motivo particolare  ma solo perché poi quando acquisto tendenzialmente ricado sempre sui soliti brand.
Altra cosa che a volte mi fa dire no, è la taglia dei prodotti; sono piccoletti…ma sbaglio…per provare un prodotto sono l’ideale!
Quante volte capita di acquistare un prodotto con grande entusiasmo, prendi la versione grande perché sei già sicura che ti piacerà…poi invece arrivata a metà prodotto ti sei già maledetta per averlo acquistato!
Già, devo imparare anch’io questa tecnica, magari non su tutto, ma almeno su quei prodotti che sai che non utilizzi tutti i giorni, oppure su quei prodotti dove senti recensioni contrastanti o solo anche per non spendere una fortuna tutta in una volta (penso ad esempio ai profumi…appena spruzzati te ne innamori, passano i giorni e non sei più convinta…verso la fine non ne puoi proprio più!).
Quindi, ecco, vorrei impegnarmi a prendere più mini taglie e rimandare a dopo l’acquisto in full size (ah! Se avessi fatto così per i prodotti Sephora!!!!); certo non tutti i brand propongono versioni mini, però dove si può, perché no!
Anche in questo caso, datemi tempo, poi vi racconterò sicuramente la mia!
Alla prossima, ciaoooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento