venerdì 16 gennaio 2015

E SE E’ NO…E’ NO…


 

…del resto oramai lo sapete, se un prodotto merita ve lo segnalo, ma se non merita ve lo urlo!!!
Nell’ultimo acquisto fatto da Sephora, avevo deciso di provare un loro prodotto, non so perché, ma nonostante la diffidenza mi ero buttata.
E facevo meglio a seguire il mio istinto che mi diceva di starne alla larga…se non li ho mai acquistati i prodotti Sephora, un motivo ci sarà, no?
Ma proprio perché ho sempre fatto quella con la puzza sotto al naso, volevo dare una chance e dire anch’io: perché non li avevo ancora mai provati?
 
Dunque, bando alle ciance, ho acquistato il Gommage per il corpo al Mirtillo di Sephora.
Beh, il packaging niente di che, un tubetto in plastica ma che va bene così, tanto da mettere sotto l’acqua è più che dignitoso.
Il profumo al mirtillo è veramente spettacolare, molto forte lascia nel bagno un profumo a lungo e questo mi piace tantissimo.
E fin qui tutto magnifico…il prodotto?
I-N-U-T-I-L-E !
E’ un gommage e come tale mi aspetto che l’effetto pelle-di-pesca finale si senta; io lo utilizzo come tutti gli altri prodotti testati, inumidisco la pelle e poi lo strofino dappertutto privilegiando le zone più ostiche che hanno maggior bisogno.
E alla fine sciacquo via e passo il doccia-schiuma; poi dopo essermi asciugata vado di crema per me fondamentale e necessaria.
K
Come non aver utilizzato niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (so che qualcuno di voi odia tutti i punti esclamativi che uso ma in questo caso era doveroso abbondare!).
Giuro lettrici, come non aver passato niente, solo il doccia-schiuma…ho anche provato a ripassare un paio di volte ma niente…un prodotto veramente farlocco!
Per fortuna costa pochissimo (e questo forse mi doveva far capire qualcosa, no?), ma comunque anche se poco, soldi buttati dalla finestra!
E’ forse uno dei pochi prodotti testati che vi dico apertamente di non comprare, ma veramente, fidatevi, anche se costa poco, è estremamente imbarazzante!
Salvo sicuramente la profumazione ma allora piuttosto acquistate un bagnoschiuma che almeno il suo lavoro di lavare lo fa.
No, ragazze, proprio un prodotto da bocciare e da evitare come la peste (e credo che poi all’interno ci siano pure  schifezze).
Ecco, credo di aver reso l’idea…
Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento