venerdì 26 maggio 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, tra periodi IN e periodi OUT, continua la mia ricerca del prodotto ideale per le unghie; fragili, si sfaldano…sono un po’ una schifezza.

Nonostante abbia provato di tutto, ci sono periodi dell’anno in cui le mie unghie peggiorano e non riesco a tenerle lunghe (diciamo medie, a me lunghe non piacciono e non le sopporto).

Sicuramente il lavorare sul pc non aiuta, sicuramente se ne avessi più cura sarebbe meglio, fatto sta che ancora la ricerca continua.

Certamente ho notato che i prodotti che fanno la differenza sono gli integratori alimentari specifici, con questi i risultati sono visibili e riesco ad avere delle mani decisamente più belle.

Ovviamente però, appena terminata la cura, l’effetto svanisce (almeno a me così succede); però non sono dell’idea di ricorrere sempre agli integratori, non che facciano male, per carità, io utilizzo solo quelli naturali che non contengono “chimicità” varie, però come tutti gli integratori, ogni tanto vanno sospesi in modo che poi risultino sempre efficaci.

Fatto sta che ho voluto tentare la sorte con un altro prodotto, My Nails Keratin Forte.



E’ un trattamento specifico che grazie alla Cheratina, combatte  le unghie fragili e deboli e che tendono a spezzarsi.

La presenza dell’Ossigeno, permette agli attivi (Cisteina, Zinco, Vitamine A-B5-C-E) di penetrare negli strati dell’area ungueale migliorandone la robustezza, l’idratazione e l’elasticità.

Può essere utilizzato anche come base prima dello smalto; completamente trasparente, asciuga rapidamente e dona alle unghie un aspetto curato grazie al finish lucidissimo.

Partiamo dalle note positive: è un ottima base smalto in quanto “leviga” l’unghia e permette allo smalto successivo di essere steso con estrema facilità senza imperfezioni.

Fa durare a lungo lo smalto, se normalmente già al 2° giorno qualche imperfezione si nota, con questo posso stare tranquilla per almeno 4/5 giorni che tutto resta perfetto (vale soprattutto per gli smalti colorati come il nero che solitamente è il colore più “bastardello” di tutti).

Utilizzato da solo, un paio di passate, donano alla mano un aspetto curato, elegante e la vostra manicure, pur risultando naturale, risulta molto bella da vedere.

Si asciuga molto velocemente, non serve stare con le mani in mano per troppo tempo!

Quindi, promossissimo come smalto, forse tra i migliori in termini di resa e durata.

Veniamo però alle note dolenti…non trovo che sia curativo!

Già, primo motivo per il quale lo avevo acquistato, non trovo che sia efficace.

Non rinforza, non irrobustisce non rende le unghie più elastiche.

In sostanza, come trattamento è completamente inutile!

Bocciatissimo come curativo, promossissimo come base!

Che cosa volete che vi dica…alla fine ho optato per acquistare un integratore; non vi anticipo niente perché lo sto ancora utilizzando, ho voluto provare qualcosa di diverso da quanto avevo utilizzato in passato (le capsule di Phyto, le migliori), staremo a vedere.

Ne ho sentito parlare benissimo, vi saprò dire tra un po’ di tempo in quanto gli integratori agiscono dall’interno ed i risultati sono visibili nel lungo.

Vedremo…..

Ciao lettrici, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento