domenica 16 febbraio 2014

AGGIORNAMENTO MASCARA…..campioni prova e varie



Buongiorno carissimi lettori, non so da voi, ma qui a Milano continua a piovere da settimane ininterrottamente….adesso ha veramente stufato!!!!

Sono giorni che viviamo nel grigio più totale….intere giornate che passano ma non ti accorgi se è mattina o sera…tutto uguale!

Se poi ci mettiamo il fatto che patisco le influenze meteo ….. vi lascio immaginare il mio umore com’è in questo periodo!!!!! Ecco….esatto……

Da ultime notizie, sembra che in questi giorni dovrebbe migliorare…..speriamo perché non se ne può più!!!!

A parte il meteo, ho avuto modo di provare dei campioncini di mascara, ho terminato un paio di full-size, adesso vi aggiorno.




Cominciamo subito da quello che mi ha creato notevoli problemi: Mascara Shock di Collistar.
Ne avevo sentito parlare molto bene, colleghe lo avevano provato e mi avevano raccontato risultati strepitosi, e quando me lo sono visto omaggiare, non credevo ai miei occhi.

Ho aspettato parecchio prima di provarlo, volevo terminare gli altri già aperti, quindi ora vi racconto.

Era qualche settimana che al mattino, dopo il trucco, mi iniziavano a bruciare e lacrimare gli occhi; contemporaneamente al mascara, stavo però utilizzando nuovi ombretti e un nuovo contorno occhi, quindi ho impiegato parecchio tempo prima di capire esattamente qual era il problema.

Prova e riprova, metti questo e togli l’altro, sono giunta alla conclusione che era proprio il mascara a crearmi problemi.

Che dire, resto dell’idea che lo scovolino a semiluna sia uno dei migliori, non ci piove, separa le ciglia ma contemporaneamente le infoltisce; non si secca sugli occhi e dura fino a sera. Purtroppo però come vi dicevo prima, il prodotto a me fa allergia, proprio non lo riesco a sopportare.
Credo sia un problema solo mio…..ad ogni modo, nonostante mi piaccia molto, devo cancellarlo dalla mia lista dei preferiti.

Come vi dicevo ho avuto modo di provare diversi campioncini, incredibile vero? Il mascara non si capisce come mai è uno dei quei campioncini che non ti danno quasi mai….boh…..chiedi e sembra che non esista…..o è proprio appena terminato……mistero…….




Ma andiamo avanti, ho avuto modo di provare l’Hight Impact di Clinique; lo scovolino abbastanza cicciotto, volumizza le ciglia che è una favola ma purtroppo è tutto.
Il mascara è banale, non particolarmente nero e non particolarmente corposo, niente di che.
Non avrei altro da aggiungere, non posso dire che sia un prodotto da evitare ma non da certo del valore aggiunto (e onestamente quando lo utilizzate non si nota nemmeno molto l’effetto).




Ultimo ma non ultimo, il campioncino di MUFE, Aqua Smoky Lash. Beh, già il brand sapete che mi piace parecchio, ma questo mascara in effetti è notevole.
Ottimo lo scovolino leggermente paciarotto (guardate la foto che fate prima), separa benissimo e volumizza parecchio; il nero è veramente nero, dura parecchio, non fa grumi.
Beh, avrete capito che mi piace e appena ho terminato quelli che sto utilizzando in questo periodo, credo proprio che lo prenderò in full-size.




Ho terminato (non è proprio vero che è terminato……è secco!), il mitico Pupa Vamp! Beh, ho constatato che in effetti si secca molto più velocemente degli altri (quello che avevo sentito, è vero anche per me); resta un buon prodotto, separa, infoltisce, buon nero, buon prezzo, ma a me ha stufato!
Si, nonostante sia un prodotto che promuovo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, nonostante lo utilizzi già da parecchio tempo, basta, adesso per un po’ non lo voglio più vedere.
Nota a parte merita il Pupa Vamp! colorato; io lo avevo preso viola……bah….si vede se ti metti in controluce, altrimenti no, la consistenza e l’effetto è lo stesso del nero, onestamente tornassi indietro, non lo riacquisterei (superfluo).





Sto terminando (ma è come La Storia Infinita) il Noir Couture di Givenchy. All’inizio come vi avevo scritto, ero tutta entusiasta, poi utilizzandolo, ho scoperto quelli che per me sono i punti critici (ho visto su Youtube una marea di video e tutte ne decantano le lodi……boh……io no).

Dunque, il packaging è spettacolare, oramai lo sapete, ne subisco il fascino ed il marketing con me va a nozze; ottimo il mascara in se, è un nero veramente nero (il più nero tra tutti quelli provati fin’ora), è un po’ consistente per i miei gusti ma il problema non è questo.

Il problema è lo scovolino! Benchè credo fosse proprio il punto di forza di questo prodotto, per me diventa il punto critico (o forse l’abbinata prodotto/scovolino); in sostanza mi appiccica incredibilmente le ciglia, le fa diventare un unico “papocchio”. Non piace assolutamente!

Visto che non capivo se il problema era dato dallo scovolino o dal prodotto, ho provato ad abbinarli diversamente, ovvero ho preso un altro scovolino e l’ho utilizzato con il mascara Givenchy, ho preso un altro mascara e l’ho utilizzato con lo scovolino Givenchy: ecco, il problema per me è lo scovolino. Queste 3 palline sono proprio una schifezza!!!!
Il mascara in effetti steso con altro scovolino è veramente spettacolare. Quindi lo sto utilizzando in altro modo e sono pienamente soddisfatta.

Al momento è tutto anche se devo provare un nuovo prodotto che mi hanno regalato a Natale e volevo provare il celeberrimo They’re Real di Benefit.

Ma vi aggionerò………..Alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento