domenica 9 febbraio 2014

PICCOLO AGGIORNAMENTO YANKEE CANDLE - 2






Ciao a tutti, giusto due righe per chi fosse interessato all’argomento di cui vi avevo già raccontato qualche settimana fa.

Navigando su internet, ho trovato un altro sito di rivendita Yankee: www.kandless.it.

Il negozio è sempre in Piemonte, questo è a Montiglio – AT (per chi è della zona ci può andare direttamente); la differenza maggiore che ho riscontrato è che questo è più fornito (almeno quando io ho fatto l’ordine, c’era molta più scelta sia in termini di candele e profumazioni sia in termini di accessori).

Più o meno i prezzi si equivalgono, forse leggermente più caro quest’ultimo ma più basso poi nelle spese di consegna e di contrassegno (per un ordine cicciotto, consiglierei il primo www.essenzayankee.it, mentre per un ordine meno consistente il secondo). Certo è che la differenza la fa poi la scelta, e lì sta un po’ a voi ed ai vostri gusti.

Tutti e due in questo periodo applicano degli sconti (anche qui i saldi), il primo era quasi tutto esaurito, sul secondo più alternative.

I tempi di consegna sono gli stessi, dall’ordine 2/3 giorni lavorativi.

Io vi confermo la mia passione per queste candele, da che le ho scoperte, non ne posso più fare a meno……ho comunque deciso che in questo momento preferisco la versione tarte, più pratica più profumata.

Attualmente sto provando anche il profumatore per auto, beh, molto buono anche perché non è come tutti gli altri che appena lo metti, ti inonda la macchina di odore….tempo due giorni è già tutto esaurito. Per ora è da circa una settimana che mi accompagna e sembra rilasciare lentamente la profumazione (e non ti fa venire il mal di testa!!!).

Ho acquistato anche due “spruzzini” (io li chiamo così!) per ambienti ma ancora non li ho utilizzati quindi non vi so dire nulla (se non che annusando dal tappo mi piacciono).

Ecco, vi avevo detto che sarei stata rapida…….è tutto.

Ciaooooooooooooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento