venerdì 22 luglio 2016

MA CHE BELLO… REGALI INASPETTATI!


Ciao lettrici, oggi sono molto contenta…ho ricevuto un regalo inaspettato ed è la cosa che preferisco!

Si già, va bene il compleanno….va bene il Natale…diciamo un po’ scontati…ma ricevere un regalo così, senza motivo solo perché quella persona ha pensato a te….è per me momento di grande gioia!

A quel punto il “cosa” è proprio secondario, sapere che la persona era da tutt’altra parte, in quel momento ha pensato a voi e ha voluto anche farvi un regalo….beh, cosa volere di più dalla vita?

Se a tutta questa gioia aggiungiamo anche che il “cosa” sono proprio le cose che più amate…..beh, come aver fatto filotto!!!!!  (sapete cos’è? Nel caso, per chi non lo sapesse, nel biliardo “fare filotto” è centrare e far cadere tutti i birilli che si trovano in fila, quindi una mossa eccezionale, soprattutto per chi non è proprio un maestro del biliardo!).

Tornando a noi….una delle mie due compagnucce di merende, si trovava per lavoro in Germania e in un momento di pausa è riuscita ad entrare dentro ad un DM (lo sapete che all’estero esistono questi negozi che sono una sorta di drogheria-profumeria-supermercato dove vendono di tutto un po’)…e pensare a me!

Dunque oggi vi racconto cosa mi ha regalato, e non appena provato tutto, arrivano puntuali anche le recensioni in modo che se vi dovesse capitare di trovare questi prodotti, sapete già di cosa si tratta.

Premetto che questi prodotti li potete anche acquistare in Italia perché il sito di DM spedisce (se non ricordo male); uno dei brand lo trovate su siti italiani ma ovviamente immagino cambierà il prezzo.

Primo prodotto regalato, di Lavera, Peeling doccia Levigante e Tonificante (dimenticavo…le scritte ovviamente sono tutte in tedesco quindi non avevo ben idea di cosa fosse il prodotto, un buon traduttore ha fatto il resto!).



Il prodotto è certificato 100% naturale.

Contiene principi attivi bio di Caffè Verde, Tè Verde, Rosmarino e Uva; tutti ingredienti biologici di origine vegetale e vegan.

Rimuove le cellule morte grazie alle particelle di Jojoba che hanno un effetto scrubbante profondo ma al contempo delicato; la presenza di Tè Verde e Caffè garantiscono un effetto tonificate.

Ora, sapete bene che non credo al prodotto miracoloso che tonifica o fa sparire la cellulite, ma se avesse anche solo un buon effetto scrubbante, io sarei già felicissima (e avendo in passato già avuto modo di testare Lavera per il corpo, posso dire che mi sono sempre trovata molto bene).

Ovviamente vi saprò dire, ora sto terminando l’ennesimo barattolo di scrub Collistar (Talassoscrub) e credo che mi prenderò una pausa e testerò altro, mi hanno un po’ stufata e sinceramente costano un po’ troppo (anche se lo ammetto, spesso li riesco ad avere a prezzi scontatissimi).

Altro regalo, o meglio regali, una serie di maschere del marchio Balea; avevo già testato altro, e ammetto che i prodotti mi erano piaciuti.

Energy Maske, maschera nutriente, anti-rughe viso (utilizzabile anche nel contorno occhi perché è indicato).



Contiene Q10 che aiuta a rigenerare la pelle, bacca di Acai che contrasta l’invecchiamento dovuto ai raggi solari; è rassodante, promuove il metabolismo naturale della pelle e aumenta l’elasticità.

Dopo la pulizia del viso, applicare sul viso una dose generosa compreso il contorno occhi, va lasciato in posa 10/15 minuti e poi rimossa con un pannetto senza risciacquare; può essere applicata più volte alla settimana.

Peel-Off Maske, maschera detossinante e purificante.




Contiene Hamamelis che aiuta a schiarire le macchie, estratto di Albicocca e Pappa Reale che fornisco alla pelle nutrimento, idratazione e umidità.

Ideale per le pelli miste ma può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle, contribuisce a migliorare il rigeneramento e l’idratazione della pelle in profondità.

Dopo la pulizia del viso, va stesa su tutto il viso contorno occhi compreso (sono sincera io un prodotto del genere nel contorno occhi non lo stendo, per me è troppo invasivo) e lasciato in posa 10/15 minuti; essendosi creata una sorta di pellicola, può essere staccata a partire dai lati verso l’interno fino alla completa eliminazione e sciacquare con acqua tiepida.

Può essere utilizzata fino a 3 volte alla settimana (per me non se ne parla, avendo la pelle secca sarebbe proprio eccessivo).

Ultima maschera, Lavanda Mousse Maske, maschera rilassante alla Lavanda.



Ecco, credo di averlo già scritto, io odio il profumo di Lavanda ed in questo caso sono un po’ preoccupata, la proverò e nel caso non potessi proprio utilizzarla, credo che la mia compagnuccia non si offenderà se la darò a lei (!!!!), ma mai dire mai……magari si sente poco e non mi da fastidio…..

E’ una maschera rilassante che grazie all’olio di Mandorle Lowkey, burro di Karité e pantenolo fornisce morbidezza e idratazione ed un aspetto luminoso.

Stesa sulla pelle asciutta, distribuita su tutto il viso tralasciando il contorno occhi (ed è specificato), va tenuta in posa 15 minuti e poi rimossa con un pannetto senza risciacquare; si può utilizzare 1/2 volte alla settimana.

Ecco tutto, ora mi dedico alle prove e poi sicuramente vi aggiornerò su tutto.

Che dire, questi regali inaspettati fanno proprio bene e mi rendono proprio allegra!

Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento