venerdì 22 luglio 2016

BUONE VACANZE A TUTTE VOI!





Ciao carissime lettrici, finalmente è giunto il momento di congedarmi da voi.
E’ ancora presto, ma dato che settimana prossima dubito di riuscire a farvi un po’ di compagnia, mi aspetta una settimana de fuego in ufficio, così ho pensato di anticipare i saluti.
Detto tutto ciò, penso che ci rivedremo verso la fine di agosto (non perché stia in vacanza tutto il tempo) ma avrò poi bisogno di raccogliere le idee per sfornarvi una serie di post freschi freschi di vacanza.
Certo, voi leggete i miei post in pochi minuti, in realtà lo scrivere richiede molto di più, documentarsi, studiare bene i prodotti per descrivervi al meglio le caratteristiche, recuperare gli ingredienti dalle varie aziende, foto… è un lavoro un po’ lungo.
Ho parecchi prodotti pronti da testare e non vedo l’ora poi di raccontavi tutto, solari, creme viso, make up e tanto altro ancora.
Con questo non mi resta che augurare a tutte voi dei giorni sereni, spensierati, riposanti e ricchi di bei ricordi.
Io andrò come sempre un po’ al mare e un po’ in montagna, magari ci scapperà anche qualche nuovo acquistino, chissà…
Ci rivediamo presto e…

Nessun commento:

Posta un commento