venerdì 1 luglio 2016

SEPHORA E COGNATA…MA ALLORA DITELO!!!!


Ciao lettrici si sa, la sfiga ci vede benissimo!
Ma partiamo dall’inizio… Mia cognata, che non vi ho mai raccontato essere un’artista diplomata in Grafica Pubblicitaria e laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera, ha un laboratorio d’arte dove tiene laboratori artistici di vario genere (pittura, disegno, creatività varia per adulti e bambini) ed aveva organizzato qualche giorno fa un “aperimostra” dei lavori fatti dai suoi allievi.
Quindi la serata era stata organizzata da un po’ di tempo e non potevo certamente mancare dato che lo scorso anno, proprio nella stessa serata ero già impegnata con le compagne di merende ed avevo  dato buca alla cognata; stavolta proprio no, non potevo mancare.
Tutto ciò premesso, proprio un paio di giorni prima di questo evento, mi arriva a casa un invito di Sephora per una serata “ di presentazione e con accesso solo con l’invito”: ma allora ditelo che lo fate apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre quando mia cognata fa la sua mostra?????? E cosa fate, guardate sul suo calendario per organizzare il vostro??????
Prima di dimenticarlo….per chi fosse interessato a laboratori creativi, vi lascio il link di mia cognata (alla quale nemmeno ho detto che l’avrei citata e non so nemmeno se mai lo scoprirà dato che non segue il mio blog…..già….capite bene che ho una serpe in seno????????????????????) www.laboratoriocolorarte.it
Beh, vi ho parlato spesso delle mie compagne di merende….condivido con loro la passione per trucco e parrucco….
Una delle due aveva ricevuto lo stesso invito (anche lei subito contenta di poter andare  insieme….ciccia….sempre aperimostra!) ed era intenzionata ad andare cosa che in effetti per sua fortuna è riuscita a fare.
So che la sto tirando in lungo….ma tutto ciò per potervi dire che alla fine la compagna di merende è riuscita a farsi dare la box in omaggio anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi-ti-ca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già, lo ammetto (e con me la compagna di merende) saremmo andate più che altro per ritirare la box in omaggio dato che non ci serviva altro ed una scusa per vedersi…quando Sephora regala qualcosa puoi mica fartela scappare, no?
La cosa veramente stupefacente e che non mi aspettavo, è stata che la compagnuccia sia riuscita a farsi dare l’omaggio anche per me nonostante non fossi presente…immagino comunque che abbia acquistato qualcosa, magari complice questo e la sua simpatia…se l’è sfangata!
Ma bando alle ciance volevo comunque raccontarvi il contenuto, non per farvi invidia (e di cosa poi?) ma solo come sempre come anticipazione di prodotti che proverò e che vi racconterò più avanti.
Dimenticavo…non vi sto a raccontare la marea di campioncini di profumi perché tanto è la cosa che meno ci interessa e che meno è utile (lo dichiaro così non se ne parla più! Cara Sephora….ti ringrazio per la bella box, ma per cortesia puoi evitare la decina di campioncini la prossima volta? Grazie).
Ultima premessa, dato che questa volta i prodottini sono veramente tanti, vi segnalo solo quelli che mi incuriosiscono di più e che non ho mai provato (all’interno infatti ce ne sono tanti, ma li conosco già quindi non ve ne parlo in questa sede).
Cominciamo subito con un bel formato da da 15ml di Anti-Age Complex Hydrolipidic Technogel per tutti i tipi di pelle di Eisenberg.


Questo brand per me è nuovo, ne ho certamente sentito parlare ma fino ad ora non ho provato nulla, quindi direi che è certamente un ottima occasione per testare.
Trattasi di un siero viso che promette più rigeneramento, energia e ossigeno; è un siero dalle elevate performances arricchito di olii vegetali e Vitamina E che rivitalizzano e tonificano  la pelle.
La texture viene definita nuova: un gel idratante fresco che penetra negli strati più profondi dell’epidermide.
E questo mi incuriosisce parecchio e dato che il mio Midnight di EL sta tirando le cuoia, prima di acquistarlo nuovamente, testo questo, si sa mai….
Altro prodotto che volevo testare da un po’ di tempo ed era nella mia wish list, è di Clinique, Pep-Start; una crema contorno occhi defaticante.


C’è da dire che sono 3ml di prodotto, pochini per farsi bene un idea, ma tanto vale testare e vediamo se anche con così poco prodotto un idea riuscirò a farmela.
Altro prodotto che conosco da tempo ma che non ho mai acquistato, è la celeberrima Chocolate Soleil di Too Faced.


Avendo da tempo immemore Hoola di Benefit, non avevo acquistato Too Faced, troppa roba che sarebbe rimasta lì in attesa; del resto terre e bronzer se ne consumano in quantità minime rispetto ad altro, quindi  non volevo che poi il prodotto scadesse senza averlo usato.
Beh, stavolta posso tranquillamente provare; l’unica perplessità che ho è che la colorazione è medium/deep quindi forse scuretta.
L’ho swatchata sulla mano e ammetto che non è poi così scura, anzi pare (ma siamo solo al pare, presto per recensioni accurate e attendibili) si fonda bene con il mio incarnato.
Anche il profumo, che ho sempre sentito raccontare, in effetti è delizioso, cioccolato al latte, bbbbuono.
E’ un campioncino da 2,5 g di prodotto che per un prodotto del genere mi sembra decisamente abbastanza per testare.
Altro prodotto che mi incuriosisce è di Herborist, Color Control maschera perfezionatrice del colorito.


Herborist è un brand che conosco e normalmente non rifila sòle, quindi curiosa e con grandi aspettative.
Proverò prima a fare qualche ricerca su internet per capire bene come utilizzarla; l’ho solo testata sulla mano e di primo acchito mi lascia un po’ perplessa.
Molto consistente, ho impiegato un po’ a farla assorbire ed ha lasciato un velo biancastro sulla mano; mah, forse è il caso che prima me la studio meglio, provo e poi vi dico.
La prima impressione non è stata delle migliori….
Altro prodotto-curiosità, è di Make Up For Ever, brand che ho abbandonato da un po’ (ma non c’è un vero e proprio motivo) ma che risulta essere comunque tra i migliori sul mercato.
Excessive Lash, mascara volume intenso; questo lo ammetto ha subito catturato la mia attenzione, sempre alla ricerca del mascara perfetto che mi dia quel volume che non ho.


Lo scovolino piccoletto permette una stesura efficace su tutte le ciglia; dalla radice alle punte, le prende bene e le impregna creando un effetto ciglia-moltiplicate grazie anche alle fibre contenute.
Sulla confezione consigliano prima una passata dritta sulle lunghezze, poi una successiva passata a zig-zag.
E vi dirò, questo magari me lo porto in vacanza (adesso ne sto utilizzando un altro e non apro troppi mascara in contemporanea), dato che è una minisize ed è decisamente più comodo.
Questi sono quelli che metterò in pista a breve anche se la scatola contiene in realtà molto altro.
Campioncini di cremine varie, altri mascara, 3 rossettini, acqua micellare, una crema doposole, tutti ovviamente in confezione da viaggio che sono comodi per quando si va via 2 o 3 giorni (anche se non è particolarmente indicato testare i prodotti nuovi quando non si è in casa, ma fa niente io lo faccio).
Ecco tutto, non appena avrò delle novità vi racconto tutto.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento