venerdì 1 luglio 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, in un precedente post vi avevo raccontato di una gita a Mantova con il fida, durata brevissima con una notte fuori.

Dormendo quindi fuori, mi sono portata un mini-beauty per i prodotti struccanti e makeup velocissimo in quanto non avevo intenzione di perdere tempo ma di sfruttare al massimo ogni minuto.

Oggi vi parlo di un prodotto in particolare che mi ha veramente stupita e sul quale non è che riponessi grossi aspettative, invece…

Parliamo delle salviette struccanti occhi di Sephora.



La confezione contiene 10 salviette tutte confezionate singolarmente e confezionate a coppie di 2; trovo ottima la soluzione in quanto permette di portarne dietro il numero che si vuole, non occupano spazio, si butta via tutto quando le hai utilizzate.

Quindi, punto a favore la praticità.

Ogni salvietta basta per lo struccaggio di un occhio se normalmente usate un primer, ombretto e mascara; credo però che con l’utilizzo del solo mascara, con una salvietta potreste tranquillamente struccare entrambi gli occhi.

Io alla fine ne ho utilizzate due.

Dunque, nonostante come detto non riponessi grandi speranze o comunque non avessi grosse pretese, mi devo ricredere; struccano benissimo in pochi attimi anche il mascara più stratificato e più “deciso”, l’ombretto in pochi istanti è completamente sparito e la matita sulle sopracciglia altrettanto rapidamente.

E’ talmente veloce che gli occhi non si irritano (cosa che un pochino quando sfrego con l’acqua micellare mi capita a volte) e restano belli idratati.

Per quanto riguarda il trucco waterproof, vi posso dire poco; io avevo una matita di Dior che viene definita tale ed è venuta via molto facilmente, ma non vi so dire nulla rispetto all’efficacia nella rimozione del mascara.

Credo proprio siano state pensate per l’utilizzo durante un fine settimana o di emergenza in quanto la confezione come già detto, ne contiene 10 e quindi diciamo per 5 giorni; certamente l’utilizzo quotidiano diventerebbe un po’ costosetto (se fate un paragone con 12 euro circa acquistate una bottiglia di acqua micellare da 250 che dura più di un mese e ci struccate tutto il viso, una confezione di salviette per 5 giorni e solo per gli occhi vi costa meno di 3 euro, non c’è paragone); anche il fatto di essere sigillate singolarmente fa pensare proprio ad un uso una tantum.

Ad ogni modo, fatene pure l’uso che volete, ma se vi capita una confezione sotto mano, prendetela al volo che ne vale assolutamente la pena, ottimo prodotto, minima spesa-massimo rendimento.

Credo di avervi detto ancora una volta tutto, non mi resta che salutarvi e rimandarvi al prossimo post.

Ciaooooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento