venerdì 14 luglio 2017

ACQUISTINI SVOLAZZANTI…


…comunque detto ancora un giro di shopping!

Già, lo so che ultimamente i post si sprecano (ma tenete sempre conto che tra quando io acquisto e voi leggete il post magari è passato un po’ di tempo), ma a questo giro, mi occorrevano un paio di cosette in vista delle vacanze; ancora qualche sconticino, ne ho ovviamente approfittato.

Avevo recentemente terminato lo struccante di Estée Lauder e vi avevo già anticipato che avrei voluto testare il fratello più celebre, quindi Take The Day Off di Clinique è il primo acquisto.


E’ uno struccante che da balsamo solido si trasforma in olio e dissolve qualsiasi tipo di trucco; deterge in profondità, non secca la pelle e si rimuove rapidamente con acqua.

Va massaggiato sul viso a pelle asciutta e poi risciacquato con acqua tiepida.

A breve vi farò la recensione, lo sto testando in questi giorni ed al momento vi anticipo che ci sono le premesse per una buona buona “collaborazione”; vi rimando però ad un successivo post in cui vi dico tutto tutto tutto.

Altro prodotto acquistato perché terminato, Shiseido Benefiance Express Smoothing Eye Mask.


Sono patches da utilizzare nel contorno occhi, distendono, levigano e sgonfiano le borse donando uno sguardo fresco e riposato.

Sapete che li trovo tra i migliori in commercio, hanno un ottimo effetto sgonfiante ed il rapporto qualità-prezzo, per essere comunque Shiseido, è veramente interessante.

Era quindi d’obbligo ripristinare le scorte; non li uso con assiduità ma di tanto in tanto quando c’è bisogno loro sono sempre un aiuto prezioso ed una certezza di risultato.

Altro riacquisto, ed anche in questo caso negli anni ve ne ho sempre parlato, Estée Lauder Advanced Night Repair.




E’ un siero viso adatto a tutti i tipi di pelle, previene i segni dell’età, idrata, è privo di oli, aumenta la luminosità del viso (ma tutti i dettagli li potete trovare in numerosi post qui sul blog).

Lo utilizzo oramai da qualche anno, estate ed inverno, per me è la base sulla quale stendere poi tutti gli altri trattamenti; infatti, una delle sue caratteristiche, è proprio quella di veicolare ed aumentare l’efficacia di quanto steso poi sopra.

Io non ne posso più fare a meno.

Certo, costa, però è spesso presente in confezioni regalo e diversi sono i formati in commercio.

Ottimo prodotto, ottimo anche come idea regalo.

Non reputo che sia adatto solo dopo “una certa”, ma dai 30 può essere tranquillamente inserito nella propria routine di bellezza.

Altro riacquisto (si forse avrei dovuto intitolare questo post “i riacquisti” dato che non ci sono novità), la matita di Benefit Goof Proof Brow Pensil.

Ve l’ho proprio recentemente recensita, una delle migliori mai provate, non è ancora terminata ma ho già fatto la scorta (mica che resto senza!).

Stavolta però, complice il suggerimento della commessa (ogni tanto qualcosa di buono da Sephora c’è!), ho preso un kit, che costa meno dell’acquisto della singola matita…non ne approfittate? Eye Got Brow è il nome.


Contiene, oltre alla suddetta matita, una matita di Roller Lash Mascara (che incredibilmente ancora non avevo mai testato) ed un gel fissante per sopracciglia, Ready, Set.

In questi due casi, se sarà il caso, vi farò un post e vi dirò tutto.

E’ tutto lettrici, so che non ci sono grandi novità stavolta, ma volevo comunque tenervi aggiornate rispetto a questi prodotti che mi capita di riacquistare e dirvi in sostanza quali effettivamente, nonostante le recensioni, poi riacquisto.

Piacendomi testare di tutto, non è frequente che mi ricapiti, quindi volevo comunque aggiornarvi su cosa poi effettivamente ritengo “indispensabile” nella mia routine quotidiana.

E’ tutto anche per oggi, a prestissimo, ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento