venerdì 28 luglio 2017

TOP, FLOP E RISCOPERTE…LUGLIO 2017


Ciao lettrici, incredibile ma vero, anche quest’anno ce l’ho fatta! Sono sopravvissuta al fetentissimo mese di luglio e finalmente sono quasi pronta per le meritatissime ferie.

Ma prima di abbandonarvi per qualche settimana, eccomi come promesso con il riassunto del mese.

Luglio non mi ha riservato grandi sorprese e nemmeno scossoni importanti, ma qualcosa da dire, ovviamente c’è.

Un TOP veramente top, Comfort Zone, Skin Regimen Yuvenate Eye Balm.


Trovate la recente recensione qui nel blog.

E’ stata una piacevolissima scoperta, acquistato un po’ a caso, avevo sì letto e visto recensioni, ma non poi così tante; mi aveva comunque incuriosito il brand, avevo fatto click.

Beh, come vi dicevo nel post precedente, i risultati e l’efficacia si sono palesati immediatamente al primo utilizzo; ottimo l’effetto sgonfiante delle pochettes sotto gli occhi.

Ottima la consistenza (né troppo leggero, né troppo corposo), buono l’effetto tensore, ottimo l’effetto idratante.

Direi che sta tranquillamente sul podio assieme al mio adorato contorno occhi di Chanel (ma costa decisamente meno!).

Perfetto come base trucco, lascia il contorno occhi idratato tutto il giorno; utilizzato alla sera con meno parsimonia, agisce la notte ed al mattino avete un aspetto più riposato.

Comfort Zone è sicuramente un brand da approfondire, sta rivelando belle sorprese!

E direi che per quanto riguarda i top, abbiamo già finito; sto consumando i prodotti già in uso e di cui vi ho già parlato, quindi nessun’altro top da inserire per questo mese.

Tra le riscoperte, un profumo; già lo so che conoscete anche voi la mia fissa per l’argomento, vi ho nel tempo scritto diversi post, per me è un indispensabile di tutti i giorni.

Non avendo ben in mente cosa acquistare, ed essendo agli sgoccioli di tutte le boccette (ma come mai i prodotti terminano sempre tutti insieme?????), avevo bisogno di un profumo da portare con me in vacanza.

Volendo comunque rimanere “leggera” dato che tra mare e montagna non mi sembra il caso di profumare più del dovuto, ho deciso di riacquistare Fico di Amalfi di Acqua di Parma.


Il fico non lo abbandono nemmeno in vacanza, però è decisamente più leggero degli altri che solitamente uso; adatto quindi maggiormente all’estate, riacquistarlo è stata una piacevole riscoperta.

Acqua di Parma si riconferma un ottimo produttore di profumi (e non sottovalutiamo nemmeno le creme corpo abbinate ai profumi perché meritano anche in termini di idratazione al contrario di molte altre), è sempre una garanzia.

E poi, inutile tediarvi ancora sul profumo di fico, che dite??????

E poi….questo mese c’è un flop!

Già, care le mie lettrici, anche con il caldo la vostra Tex è costretta a bocciare un prodotto.

Acquistato mesi fa assieme ad un altro, messo in uso proprio recentemente, floppone il Balsamo Labbra al Mandarino di Sephora.






Se vi avevo parlato bene del balsamo scrubbante al Miele (il suo lavoro lo fa dignitosamente), questo balsamo purtroppo non vale una fava!

Già, seppur buona la profumazione (sa di mandarino), la consistenza risulta debolina e dopo pochi minuti sulle labbra scompare.

Se aggiungiamo il fatto che in questo periodo le mie labbra risultano a posto, figuriamoci utilizzarlo in inverno!

Per carità, è vero che costa poco, ma se tanto non serve a niente, gli eurini sono comunque buttati dalla finestra!

Non idrata, dura pochissimo, non serve a niente.

No, no no, prodotto floppissimo.

E con questo, anche per luglio termino; credo ci rivedremo con il preferiti/bocciati del mese di agosto e vedremo se ci saranno sorprese o delusioni cocenti, chissà….

Ciao lettrici, al prossimo mese!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento