venerdì 28 luglio 2017

AGGIORNAMENTO SOLARI E SEGNALAZIONE


Ciao lettrici, se vi ricordate, proprio recentemente vi avevo detto di aver iniziato ad acquistare qualche prodotto in vista delle vacanze.
Ovviamente non avevo terminato e quindi eccomi a riassumervi ed aggiornarvi su tutto anche perché ci sono delle promozioni che potrebbero esservi utili.
Per iniziare, avevo acquistato (al supermercato) Hawaiian Tropic Satin Protection, SPF 30.

E’ una protezione solare corpo della quale ne ho tanto sentito parlare lo scorso anno, tutte le youtubers ne decantavano le lodi ed era un plebiscito.
E’ uno spray (si un solare in spray) che si assorbe velocemente, non unge, non crea strato oleoso, altamente resistente all’acqua; l’effetto sulla pelle è satinato.
Pare abbia anche un ottimo profumo ma, non avendolo ancora utilizzato, vi aggiornerò più avanti.
Al supermercato, all’acquisto di un prodotto, c’era in omaggio un cuscino gonfiabile da spiaggia; ora, non era indispensabile, ma diciamo che in spiaggia può sempre fare comodo (non so se la promozione era del supermercato o in generale è sempre presente, comunque ve lo segnalo).
Poi, essendoci una promozione sul sito di Douglas (ma anche nei negozi) ho acquistato due prodotti di Lancaster, brand strafamoso soprattutto per le protezioni solari.
All’acquisto di due prodotti, in omaggio una sacca mare.
Sacca in cotone canvas molto resistente, manici in corda, abbastanza capiente; ora, non era una priorità la sacca, ma dato che comunque mi interessavo un paio di prodotti, ho unito le due cose.
La sacca mi piace (ma è giusto per aggiornarvi nel caso interessasse anche a voi), arancione con logo panna, è una classica borsa da spiaggia che può sempre fare comodo.
Primo prodotto, della linea Sun Sport, Invisible Face Mist, SPF 30.

E’ un solare specifico per il viso, resistente all’acqua e al sudore; è adatto a chi fa attività sportiva, ma non è ovviamente il mio caso.
Anche di questo ne ho sentito parlare molto bene, quindi non mi resta che partire!
Sempre di Lancaster, Face Stick Sensitive Areas SPF30.

Sempre della linea Sun Sport, è resistente all’acqua e al sudore; grazie alla nuova tecnologia Full Light Technology, protegge da tutti i tipi di raggi solari, UVA, UVB, Luce visibile ed Infrarossi.
L’ho acquistato principalmente per la zona del contorno occhi, che è la più delicata, ma è adatto anche alle labbra ed alla protezione di ferite, cicatrici e di nei.
Anche in questo caso, staremo a vedere.
Ultimo prodotto, Biotherm Latte Oligo-Termale Doposole.

Reidrata, è lenitivo, rinfrescante e riequilibra il PH della pelle dopo l’esposizione al sole.
Sul profumo anche in questo caso, non vi so dire niente, aprirò i prodotti quando sarò al mare così non perdo giorni sulla scadenza.
Con l’acquisto di un prodotto, in omaggio una praticissima borsa mare termica, adatta a contenere tutti i prodotti (e se leggete il post sugli essenziali dell’estate capirete bene a cosa mi riferisco).
E’ una borsina di medie dimensioni, quindi utilizzabile anche portarsi dietro frutta, panini e bibite in quanto è capiente (e diciamo che durante le vacanze può essere utile ovunque andiate).
Ecco tutto, con gli aggiornamenti ho terminato…ah, un attimo…dimenticavo…sempre a proposito di omaggi con acquisti.
Da Tezenis in questo periodo, acquistando un tot (non mi ricordo a quanto deve ammontare la spesa…scusate…) avrete in omaggio una borsa mare oppure un cuscino gonfiabile.
Non sono particolarmente esaltanti (decisamente meglio gli omaggi di Lancaster o Biotherm), ma nel caso, sappiate anche questo magari a qualcuna di voi può interessare (io avevo optato per il cuscino che in spiaggia è sempre utile).
Ora ho terminato davvero, ci aggiorniamo dopo l’estate così vi racconterò tutto, speriamo solo non sia un estate farlocca in termini di prodotti come lo scorso anno, non mi erano piaciuti, li ho comunque utilizzati ma in tutta onestà non li ho terminati, non ce l’ho fatta!
Ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento