venerdì 18 marzo 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, so che arrivo in ritardo a parlarvi di questo prodotto, ma non so nemmeno io perché ancora mancavo all’appello nel dire la mia.
E’ tantissimo tempo che ne sento parlare, tutte ne decantano le lodi, ma pur avendolo sempre presente nella mia lista dei prodotti da provare, fin’ora non lo avevo fatto.
Oggi parliamo di Nuxe Reve de Miel, Balsamo per le labbra.


E’ un trattamento a tutti gli effetti, concentrato che nutre, ripara, lenisce e protegge le labbra; è stato testato in Canada dove le temperature arrivano a parecchi gradi sotto lo zero, dove il vento soffia come non mai.
Non è comedogeno e non contiene parabeni; contiene miele ed oli preziosi di Rosa Mosqueta, Olio di Mandorle, estratti di limone, calendula e girasole.
E’ un balsamo in barattolo che si preleva con le dita e si stende sulle labbra; in generale preferisco quelli in stick, più pratici e più igienici ma questo è così e non ci sono altre versioni (esiste un burro labbra di Nuxe sempre di questa linea, ma non è la stessa cosa e non è altrettanto efficace).
Dunque, proprio perché è in barattolo e dovete paciugarci dentro le dita, io lo utilizzo esclusivamente a casa la sera (o il fine settimana anche di giorno).
Arrivo subito al sodo: è un prodotto veramente eccezionale.
Le labbra sono subito morbide e la sensazione è molto piacevole, essendo un balsamo sulle labbra si sente ma non appiccica.
Applicato di sera, vi risvegliate che ancora un po’ di prodotto è presente sulle labbra; io lo sto utilizzando in questo periodo (il freddo pare sia comparso più adesso che durante tutto l’inverno) e le mie labbra non vengono minimamente scalfite dagli agenti esterni.
Lo consiglio soprattutto a chi ha forti problemi di screpolatura in quanto agisce in profondità ed aiuta a ricostruire il film esterno delle vostre labbra.
Ad ogni modo credo che anche in primavera o estate, chiaramente spalmandone una quantità minore, possa assolutamente essere ottimo.
Non ha un particolare profumo, anzi sembra quasi senza, quindi per chi detesta avere sotto al naso odori, questo è perfetto.
Vi segnalo anche che Nuxe è molto attenta all’ambiente, il barattolo è costituito da materiale riciclabile ed è più leggero del 61% rispetto ai precedenti; anche il packaging esterno è costituito da carta riciclata e gli inchiostri utilizzati sono a base vegetale.
Ovviamente si, ve lo stra-consiglio, è un ottimo prodotto e mi dispiace non averlo testato prima, è una grande scoperta.
Credo di avervi detto tutto, nel caso come sempre, chiedete.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento