giovedì 16 giugno 2016

QUANDO QUALCOSA MERITA…CORRO SUBITO A DIRVELO!


Ciao lettrici, oggi cambiamo decisamente argomento ma sono certa che vi interesserà altrettanto.
Poco tempo fa, guardando i miei soliti video di youtube, sono incappata casualmente in un video che mi ha decisamente incuriosita e mi ha portato subito a cercare il sito di cui si parlava.
Beh, certamente si! Nel caso ci fosse qualche dubbio, si ragazze, qualche click qua e là l’ho fatto!
Vado con ordine perché ho un po’ di cose da raccontarvi; il sito in questione è www.gratiocafe.com .
Di cosa stiamo parlando? Di home decor, tutto per l’ufficio e lo studio, moda e accessori, per riassumervi un po’ tutto. 

 Il negozio online, fisicamente lo store è a Como, è rivenditore ufficiale di alcuni brand stranieri tra i più famosi, Sass&Belle, Mr. Wonderful e Keep Cup (ma tanti altri).
I prodotti selezionati per la vendita sono favolosi, è un genere che diciamolo, va molto di moda ultimamente ma qualche pezzo originale e di non facile reperibilità in Italia c’è.
La sezione che più mi è piaciuta è quella relativa all’organizzazione e alla cartoleria: agende, post-it, organizer, blocchi, tag, nastrini e decorazioni varie,  insomma un ampia gamma di proposte una più bella dell’altra.


Altra sezione degna di nota, è quella relativa alle tazze: mug, bricchi, tazzine di estremo gusto, alcune veramente molto simpatiche.
Sapete che in questo periodo va molto di moda tutto ciò che ha delle scritte, beh, qui potete veramente sbizzarrirvi.
Vi lascio comunque qualche foto sparsa in giro per farvi capire e poi correte subito al sito che fate prima!


Il sito è ben costruito ed è facile navigare tra le varie pagine; accettate le principali carte di credito, PayPall e bonifico bancario anticipato.
Le spese di spedizione sono meno di 5 euro (direi non male rispetto alla media in giro) e la merce a me è arrivata in circa 2 giorni lavorativi.


Avendo avuto un paio di informazioni da chiedere, ho mandato una mail e nel giro di pochissimo tempo Ilaria, il Merchandising Director, mi ha fornito prontamente tutte le informazioni di cui necessitavo.
Che dire, gentilissimi, disponibili e veloci…cosa volere di più da un servizio di assistenza?
Una volta giunto il pacco, il tutto era confezionato ed imballato con molta cura ed ogni pacchettino era chiuso con tag o un fiocchetto; sono dettagli, per carità quello che conta è la merce, ma personalmente trovo che un gesto del genere fa capire che tipo di persone ci sono dietro ad un’azienda e la cura che mettono nel loro lavoro.


Le cose che ho acquistato, erano perfette ed esattamente come (qualcuna anche meglio) di come mi aspettavo.
E vorrete anche sapere cosa ho acquistato…dunque per prima cosa, dato che erano in offerta, una serie di nastri e tag per abbellire i pacchetti e i regali; molto carini e molto originali.



Li ho presi per tenerli di scorta, si sa mai che servano da un momento all’latro ed in casa ti ritrovi sempre ad averne bisogno quando hai finito tutto!
Poi ho preso un adesivo da parete da mettere nel mio studietto; ne avevano un’ampia selezione uno più carino dell’altro.
Volete non prendere una tazza da portare in ufficio così mi auto-incentivo a bere di più???? Già, una keep cup firmata da Mr Woderful è sulla mia scrivania in ufficio.


Fatta veramente bene, può essere utilizzata da portare in giro perché ha la chiusura ermetica ed un pratico accessorio che con le bevande calde ti isola e non ti scotti (ma dalla foto è più chiaro cosa intendo).
Un vassoietto in ceramica sempre per il mio studietto era assolutamente necessario (!!!!!!!!!!!) ed un complemento d’arredo non si nega a nessuno!
Non mi sono dilungata molto con la descrizione degli acquisti dato che tanto li potete vedere in foto, mi premeva soprattutto segnalarvi il sito e farvi venire voglia di acquistini carucci-carucci (e ribadisco che come sempre non ci guadagno niente, non mi pagano ma è solo per il piacere di condividere).


I prezzi sono nella norma e abbordabili per chiunque.
Ovviamente si, è un sito che mi sento di consigliarvi, per un pensierino da regalare, un auto-regalo, qui potete sicuramente trovare qualcosa di estremamente originale che non vedete ovunque.
Colgo l’occasione per ringraziare Ilaria (se mai leggerà questo post) per la disponibilità, la velocità, la gentilezza e la professionalità dimostrata.
Penso e spero di avervi detto tutto, come sempre se avete domande chiedete e vi sarà dato!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento