venerdì 10 giugno 2016

…SE PIOVONO SCONTI…NON PUOI EVITARLI!


Ebbene si, lo ammetto, ci sono ricascata…ma lo sapete che lo faccio per voi, per potervi raccontare tutto, per tenervi aggiornate, per farvi stare sul pezzo…

Anche questa volta, un post di acquisti, vi racconto tutto ma come sempre  sarà un anteprima di tutto ciò di cui parleremo nelle prossime settimane.

C’è da dire che ultimamente acquisto solo se ho degli sconti interessanti dato che è un periodo di grandi spese in casa, quindi bisogna che la vostra Tex sia un po’ più parca del solito.

Anche questa volta ho approfittato di un bello sconto così mi sono portata a casa cosette a prezzi interessanti (ma già di base non stiamo parlando di acquisti costosissimi).

Un paio di nuovi brand (nuovi per me, non in assoluto) ed un paio di acquisti necessari.

Partiamo subito dalle necessità…Sephora Salviettine Deodoranti Express all’Olio essenziale di Limone.



Diciamo che in generale preferisco lavarmi e non utilizzare le salviette, ma si sa, ci sono volte in cui si è in giro e lavarsi è impossibile.

Così giusto da tenerle in borsa, ho acquistato queste; non so dirvi al momento nulla, non ho particolari aspettative, mi auguro solo che almeno il loro “sporco” lavoro lo facciano bene.

La puzza proprio non si può sentire…sarò anche fissata, ma no, l’ascella deve sempre profumare!

Altro acquisto, non proprio una necessità, ma una scorta in casa la tengo sempre per le emergenze, ancora Sephora, le Salviettine Struccanti Occhi Express all’estratto di Fiordaliso.



Partendo dal presupposto che non le utilizzo normalmente, ne tengo sempre una confezione di scorta se capita di andare via un week end o per le serate in cui proprio struccarmi diventa un peso inenarrabile.

Le avevo già provate, il loro lavoro lo fanno senza infamia senza lode, diciamo che per le emergenze sono più che dignitose.

Dato che la ricerca della crema corpo perfetta è sempre aperta, ancora la sostituta di Masvelt di Clarins ancora non l’ho trovata; ho voluto provare un brand che non avevo mai testato, Biotherm Rituel Corps Acquagelée.



So bene che non ha le stesse caratteristiche, ma dalla descrizione mi ha incuriosita.

Reidratante corpo ultra fresco (e andando verso il caldo ci piace assai), ha un idratazione intensa, rapido assorbimento (e questo ci piace un sacco), lenisce e rinforza le barriere della pelle.

Bah, proviamo anche questa, magari è la volta buona…vi saprò dire prossimamente.

Sempre di Biotherm, ho voluto prendere la BB Cream Acquasource; il fondotinta inizia ad essere un po’ troppo pesante per i miei gusti (anche quelli più leggeri quando fa caldo mi danno fastidio) così mi sono diretta verso questo prodotto.



Dona luminosità ed esiste in due colorazioni, per pelli chiare (ovviamente ho preso questa) e per pelli scure.

Sono molto curiosa di testarla e capire bene se fa al caso mio, anche in questo caso, a breve ve la racconto.

Infine, essendo giunta al capolinea dell’olietto per cuticole di Dr. Organics, ho voluto testare altro.

Come vi avevo detto, l’olietto sopra citato pare sia stato miracoloso per le mie unghie; oltre a rendere morbide le cuticole, credo abbia anche risistemato la situazione unghie.

Infatti, ho ricominciato a mettere lo smalto che non mettevo da mesi e la situazione pare decisamente migliorata.

Essendo un olietto molto  oleoso e consistente, adesso che inizia il caldo, un po’ lo trovo pesante, così ho preso Veggie Love, crema rinforzante unghie.

Sarò onesta, non ne ho sentito parlare, non ho studiato prima, è stato un acquisto “di pancia” senza pensarci troppo.

Che dire, speriamo bene…

Esiste in 3 “gusti”, Carota/Arancio, Pomodoro/Fragola e Cetriolo/Melone.

Grazie alle proprietà benefiche di frutta e verdura, rinforza e nutre le cuticole; contiene anche Burro di karité e Olio di Jojoba che fanno da trattamento rinforzante e nutriente.

Sulla carta mi pare un prodotto interessante, vi dirò…

Ecco tutto, come vedete sono acquistini di poco conto, giusto di necessità ed un paio di curiosità che vedremo cosa ci riserveranno.

Anche per questo post ho terminato e credo di fermarmi con gli acquisti per un po’ di tempo…ma vediamo, lo scivolone è sempre dietro l’angolo!

Ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento