venerdì 2 febbraio 2018

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, so bene che ultimamente vi sto sfinendo di recensioni, ma come vi avevo preannunciato tra regali e nuovi acquisti tante novità erano in arrivo.
Come sempre, per darvi uno spunto, per darvi delle indicazioni o suggerimenti di acquisto, mi piace poi farvi una recensione completa e dettagliata; serve a me per fare un punto della situazione, serve a voi (spero) per curiosare e prendere spunti.
Avevo fatto una pazzia dopo Natale e mi ero concessa un lusso, ovviamente perché avevo uno sconto e il negozio dove ero stata aveva in aggiunta una bella promozione (altrimenti non credo proprio avrei fatto l’acquisto).
Parliamo del brand La Mer, uno dei più cari sul mercato, un brand di lusso ma che ha delle recensioni veramente eccezionali.
Curiosa è la storia del brand.
Il fisico aerospaziale Dr. Max Huber, ispirato dai poteri curativi del mare, cominciò una ricerca personale per trasformare l’aspetto della sua pelle dopo un incidente di laboratorio; raccolse le alghe per la loro capacità di rigenerarsi ed ebbe così inizio la storia del brand; dopo 12 anni e 6.000 esperimenti ebbe inizio il “miracolo”.
The Illuminating Eye Gel è un trattamento rinfrescante che dona agli occhi luminosità immediata; infonde nella pelle le energie benefiche di Miracle Broth favorendone il rinnovamento naturale.

Il potente Illuminating Ferment allevia le irritazioni visibili per un contorno occhi dall’aspetto più luminoso, radioso e più giovane.
The Awakening Ferment idrata, riempie e rinforza, contribuendo a prevenire i segni dell’invecchiamento dovuti agli agenti esterni.
Si applica due volte al giorno, mattina e sera in piccola quantità nel contorno occhi e palpebre; può essere utilizzato anche durante la giornata per dare energia e luminosità istantanea.
Dopo diverse settimane di utilizzo costante sono finalmente pronta a dirvi la mia opinione.
Sicuramente è un prodotto molto caro, io lo definisco un lusso ed è inutile negare l’evidenza; senza gli sconti non mi sarei avvicinata nemmeno dopo aver sentito magnificenze ad un prodotto del genere.
Ne ho acquistati di cari (leggi Chanel che per ora resta sul podio in termini di efficacia, come lui nessuno finora mi ha dato gli stessi risultati nel giro di poco tempo e con la stesa costanza), ma a tutto anche per me c’è un limite di decenza (anche perché di alternative comunque buone ce sono in commercio).
Purtroppo però poi ho iniziato ad utilizzarlo…immagino saprete già dove voglio arrivare….
Fin dal primo utilizzo, la pelle è subito sembrata luminosa, lo sguardo si è aperto; ma questo a volte lo si può riscontrare quando sperimentate un nuovo prodotto.
Cambiando la consistenza, gli ingredienti ed i principi, capita spesso di vedere la pelle cambiare velocemente (e quella del contorno occhi impiega secondo me meno tempo a dare risultati), quindi mi sono presa del tempo per vedere se con l’abitudine i risultati cambiavano (ed anche questo purtroppo capita, la pelle si abitua ed il risultato poi non è più lo stesso, si perde un po’ l’efficacia).
Purtroppo però in questo caso non è capitato; sono a ¾ della boccetta ed ancora tutti i giorni vedo la differenza tra il prima ed il dopo.
La pelle è più soda e compatta, le rughette appaiono più distese e l’effetto dura tutto il giorno; non unge, si assorbe velocemente creando una barriera che realmente protegge dagli agenti esterni (basta toccare la pelle e ci si accorge proprio al tatto).
Assorbendosi velocemente, potete procedere immediatamente con il trucco senza avere il timore che questo si annidi nelle pieghette (anzi).
Quindi purtroppo, con mio sommo rammarico, con grande tristezza nell’anima, è veramente un prodotto eccezionale che vale fino all’ultimo centesimo del suo prezzo!
Consigliatissimo dopo gli anta, prima è eccessivo e non vale la pena; ha decisamente superato Chanel che resta ovviamente ottimo, ma dopo aver testato La Mer, la differenza a mio avviso è indiscutibile.
Le ottime recensioni, purtroppo avevano una ragione di esistere!
Ora, se mi capiteranno sconti, promozioni interessanti, certamente lo riacquisterò perché da adesso in poi sarà difficile accontentarsi di altro.
Purtroppo questo è il rischio che si corre testando prodotti del genere, se poi ti entusiasmano cosa fai?
Spero tanto possa ricapitare l’occasione, il mio contorno occhi ne sarebbe tanto tanto felice.
Così, con un po’ di amaro in bocca, termino questo post; se vi capita una buona occasione vi consiglio di approfittarne perché i risultati sono veramente incredibili.
Peccato che al Natale o al compleanno manchi ancora così tanto……però se qualcuno vuole ugualmente farmi un regalo inaspettato, non disdegno minimamente!
Ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento