venerdì 2 febbraio 2018

TOP, FLOP E RISCOPERTE…GENNAIO 2018


Ciao lettrici, torna anche quest’anno la rubrica mensile con i prodotti che mi sono piaciuti tanto, quelli che avevo abbandonato e ho ripreso in mano e purtroppo anche quelli che non mi sono piaciuti.

E’ un post che riscuote sempre molti consensi (me ne accorgo dalle visualizzazioni e dai commenti che mi arrivano da voi), così ho deciso di riproporla nuovamente; resta sempre valida la mia disponibilità a proporre cose nuove in base alle vostre richieste che sono sempre le benvenute.

Siete pronte? Si? Allora iniziamo subito.

Gennaio è stato un mese mooooolto lungo, sia per via della ripresa dopo lo stacco natalizio (almeno per me), sia per i tanti impegni a livello lavorativo; è stato impegnativo, difficile, il tempo sicuramente non ha agevolato ma per fortuna è terminato.

Certo, so già che febbraio sarà anche peggio (purtroppo so già cosa mi aspetta) ma non pensiamoci adesso e andiamo avanti che è meglio.

Questa volta apriamo con le riscoperte: Estéè Lauder, Advanced Night Repair.



E’ un siero che utilizzo dal 2014, ciclicamente lo ricompro, era da un po’ di mesi che lo avevo lasciato parcheggiato a favore di altri prodotti.

E’ un siero nato per la notte ma che si utilizza in realtà mattino e sera; massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo di riparazione cutanea grazie alla Tecnologia ChronoluxCB.

Le linee del viso e le rughe appaiono visibilmente ridotte, la pelle appare più liscia e morbida, è più idratata, vitalizzata e riposata.

Inoltre potenzia e massimizza i successivi prodotti utilizzati al di sopra.

Ancora una volta ve ne confermo l’efficacia, la differenza si vede; dopo mesi di assenza, già al secondo utilizzo la mia pelle era decisamente meglio, più levigata, morbida, compatta e luminosa.

Io lo utilizzo mattino e sera proprio come base di tutti gli altri prodotti che vado poi a stratificare sopra; non uso creme (ve lo avevo scritto recentemente), ma stratifico una serie di sieri dato che vedo che la mia pelle gradisce maggiormente.

Adatto a tutti i tipi di pelle, dai 30 anni è un prodotto che non può a mio avviso mancare nella skincare di ognuno di noi.

Riscoperto e riconfermo essere un ottimo prodotto, non a caso è il siero più venduto al mondo, un motivo ci sarà!

Passando invece alla categoria TOP ma che in realtà nel caso specifico è a metà tra una riscoperta ed un top, un prodotto di Estée Lauder ancora una volta (sembrerebbe un post sponsorizzato…magari! Purtroppo no, acquisto tutto io ed EL nemmeno mi si fila!).

Arrivato come regalo di Natale, il tonico viso Perfectly Clean Multi-Action Toning Lotion.



Lo so, lo so che ve ne ho parlato tante volte, ma è veramente eccezionale.

Partendo dalla profumazione che trovo inebriante, delicata ma si sente, dolce ma non troppo, una coccola paradisiaca!

Il tonico rimpolpa, deterge a fondo (anche se in effetti al momento del tonico la mia pelle è già detersa bene con gli altri prodotti), lascia la pelle morbida e idratata e fa una leggera esfoliazione lasciando la pelle bella luminosa.

Adatto a qualsiasi tipo di pelle, è un prodotto anche questo che almeno una volta nella vita vale la pena essere provato.

Altro prodotto TOP di gennaio, non posso che inserire Deep Pillow Spray di Thisworks.


Essendone diventata dipendente (e forse in questo il fida ha proprio ragione!), da che lo spruzzo la sera sul cuscino, dormo meglio!

E anche se fosse un effetto placebo, se dormo meglio direi che lo scopo è raggiunto.

Sicuramente c’è da dire che, come scritto prima, essendo stato un mese parecchio difficile, più che addormentarmi, svengo a letto!

Io sono fermamente convinta comunque che anche questo prodottino faccia la sua parte, il sonno mi sembra più ristoratore, ed è anche piacevole trovare questa leggerissima fragranza quando sposti la testa sul cuscino.

A me piace tantissimo, ve lo straconsiglio, lo riacquisterò forever!

Fortunatamente non ho da inserire prodotti flop questo mese, c’è un prodotto che ancora non mi convince ed è li-lì per entrare in questa categoria ma voglio ancora prendermi del tempo per testare meglio e poi farvi una recensione completa (e magari lo ritroverete nei flop del prossimo mese, chissà).

Quindi, penso di avervi citato tutti i prodotti che maggiormente si sono distinti in questo luuuuuungo gennaio, è appena iniziato febbraio, qualche novità è già pronta per essere testata, non mi resta che darvi un nuovo appuntamento alla fine di febbraio per vedere cosa tirerò fuori dal cilindro!

Ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento