venerdì 9 febbraio 2018

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, oggi si torna a parlare di sieri, sapete che sono una grande passione e che li ho sostituiti alle creme; stratificando più sieri con principi attivi diversi, ho notato che la mia pelle ne giova di più che utilizzando una crema.

Con le creme non ho un gran feeling, difficile è trovare quella giusta che fa proprio al caso tuo: alcune troppo corpose, altre troppo leggere, azzeccare la formula è sempre un terno al Lotto (anche se comunque ammetto di averne utilizzate di veramente buone).

Ho deciso, almeno per adesso, che l’utilizzo di più sieri sia maggiormente efficace, vedo più risultati, la mia pelle mi ringrazia tutti i giorni!

Entrata per tutt’altro motivo in farmacia, mi è caduto l’occhio su un brand di cui sento parlare spesso sul Tubo, ovvero Darphin; tantissime le recensioni positive soprattutto dalla Francia, patria del resto del marchio.

Parliamo di Ideal Resource, Sérum Lissant Perfecteur.


Ideale per la pelle che inizia a mostrare i primi segni di invecchiamento, mancanza di luminosità e levigatezza, linee di espressione e rughe.

Contiene agenti illuminanti e perfezionatori, riducono immediatamente le imperfezioni, i difetti scompaiono anche senza trucco.

Nel lungo periodo la Salvia Sciarea aiuta a migliorare la levigatezza ed il potente Line Polish Complex aiuta a restituire il collagene naturale della pelle.

Il viso ritrova luminosità, la texture è migliorata, i pori appaiono minimizzati, le linee di espressione e le rughe sono visibilmente ridotte.

Il 92% degli ingredienti sono di origine naturale, non contiene parabeni, non è comedogeno ed è testato dermatologicamente.

La texture è molto liquida, forse uno dei sieri più leggeri e liquidi che abbia testato finora; si assorbe in pochi secondi e permette quindi di passare al make up senza attendere troppo.

Non trovo abbia una profumazione o se ce l’ha è talmente leggera che io non la sento.

Che dire, boh…si in effetti non è un gran commento…

Purtroppo non posso dirvi di più, credo abbia sicuramente una buona efficacia ma su di me non ho visto grandi differenze.

Magari è perché non sono messa poi così male, ma da che lo utilizzo (oramai è un mese abbondante), non vedo grosse differenze tra lo stenderlo o meno.

Probabilmente la mia pelle, stando già bene di suo, non reagisce particolarmente a questo prodotto; non posso quindi definirlo un prodotto farlocco ma nel mio caso penso sia abbastanza inutile.

Avevo grandi aspettative, ne avevo sentito parlare benissimo ma probabilmente chi lo aveva testato ne aveva più bisogno di me; come leggete sui post, curo molto bene la mia pelle, la tratto con i guanti d’oro e forse proprio per questo il prodotto non performa come mi aspettavo.

Ovviamente non posso bocciarlo perché non sarebbe corretto da parte mia, non posso nemmeno decantarne le lodi perché non vedo differenze, resta un prodotto nel limbo, un forse si o forse no.

A questo punto posso solo dire che lo consiglierei a chi ha una pelle molto spenta, molto affaticata con linee marcate, per il resto non credo sia un prodotto adatto ad altri tipi di pelle.

E mi dispiace…non costa poco e vedere che non ha effetti è una cosa che mi infastidisce parecchio; però stavolta temo di aver toppato io, forse sottovaluto la mia pelle…

E’ tutto lettrici, mi rendo conto che un post del genere lascia l’amaro in bocca ma del resto anche la vostra Tex a volte toppa!

Ciaooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento