venerdì 16 marzo 2018

Altre novità…


Ciao lettrici, come promesso eccomi pronta con una altra preview; avevo volutamente diviso il post in due appuntamenti, non certamente per tirarla alla lunga, ma semplicemente perché gli argomenti sono diversi.
Se con il primo appuntamento parlavamo di skincare, oggi ci dedichiamo al make up.
Anche in questo, avendo terminato una serie prodotti, ho deciso di cambiare rotta e tentare con delle novità, vedremo poi con il tempo se andrà bene o se ho sbagliato strada!
Oggi parliamo di Becca, brand di cui vi ho già parlato in passato, ancora una volta americano, ha sfornato nuovi prodotti e quindi anche stavolta la curiosità ha preso il sopravvento.
Primo prodotto, Velvet Blurring Primer Perfecting Base, versione Apricot Haze.


In realtà sono usciti con una serie di basi primer differenti a seconda delle esigenze della vostra pelle.
E’ una base universale, adatta a tutti i tipi di pelle, dall’effetto vellutato, crea una base perfetta che dura tutto il giorno.
Minimizza i pori, riduce le imperfezioni e crea una base uniforme sulla quale stendere il successivo make up.
Il colore albicocca (molto leggero e quasi invisibile una volta steso) uniforma l’incarnato, lo illumina e l’effetto vellutato ma luminoso non permette al successivo fondotinta di penetrare nei pori.
Altro prodotto acquistato, Aqua Luminous Perfecting Foundation nella colorazione Fair.



E’ un fondotinta leggero ma coprente quanto basta per uniformare e ravvivare l’incarnato.
Minimizza le imperfezioni e crea un morbido effetto perfezionatore; regala un incarnato radioso e molto naturale.
Steso sul viso, può essere stratificato per aumentarne la coprenza; basta attendere un paio i minuti tra uno strato e l’altro.
L’ho acquistato principalmente per l’effetto luminoso che avevo visto in un video, lo utilizzerò non appena le temperature saliranno un po’ in quanto il fondotinta che sto terminando (Armani Luminous Silk), appena fa più caldo lo trovo troppo pesante.
Ultimo prodotto acquistato, Hourglass, Arch Brow Shaping Gel nella colorazione Clair.

E’ un gel modellante per sopracciglia che contiene fibre volumizzanti; ha uno scovolino a due lati con setole lunghe e setole corte che permettono di applicare il prodotto variandone i livelli di intensità.
Ovviamente nel mio caso prima devo necessariamente disegnare le sopracciglia, come sapete bene, madre natura non mi ha donato sopracciglia folte e ben disegnate e quindi è uno step necessario.
Successivamente, per fissare il tutto vado ad utilizzare un prodotto in gel per fissare il tutto e tenere a bada quei pochi peli che ho (pochi ma alquanto ribelli).
Termino qui anche questo secondo post di anticipazione, provo tutto e come sempre vi sfornerò post di recensioni come il panettiere sforna michette!
A presto lettrici, ciaoooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento