venerdì 16 marzo 2018

Un po’ di acquisti a casaccio…


Ciao lettrici, sarà la mia voglia di primavera, sarà la voglia di belle giornate, sarà il bisogno di cose nuove, sarà l’opportunità di una serie di sconti interessanti…ho fatto qualche click!

Già, era da un po’ di tempo che non acquistavo cose nuove, stavo piano piano testando le new entry e quindi ero ferma con gli acquisti.

Purtroppo però i vari siti sfornano novità una via l’altra e la curiosità come sempre prende il sopravvento.

Complice anche il fatto che le cose terminano, alla fine ne ho approfittato.

Quindi eccoci oggi con una preview di cosa vedrete prossimamente su questi schermi!

Finalmente, e dico finalmente, anche Boscia è giunto in Italia!

Magari a molte di voi la cosa non cambierà la vita ma quando è una vita che senti parlare di un brand, ne senti decantare le lodi e finalmente giunge…beh, la gioia è incontenibile ed il click è immediato!

E’ un brand americano che nei suoi prodotti utilizza ingredienti di origine naturale che dalla pianta passano direttamente ai prodotti; il motto del brand è: la bellezza cresce sugli alberi!

Come vi dicevo è anni che ne sento parlare, prodotti efficaci, ottimi ingredienti, non mi restava che provare.

Primo prodotto acquistato, Detoxifying Black Cleanser.


E’ un detergente in gel che scaldandosi a contatto con il viso, purifica in profondità lasciando la pelle fresca e luminosa.

Rimuove dai pori le impurità, il sebo ed il make up; migliora la grana cutanea e sublima la luminosità dell’incarnato minimizzando progressivamente la visibilità dei pori.

Si applica mattina e sera, si applica sul viso bagnato e poi rimosso con acqua.

Vedremo…ancora non ho iniziato ad usarlo quindi vi darò aggiornamenti tra un po’ di tempo.

Altro prodotto acquistato, Revitalizing Black Hydration Gel.


E’ un gel idratante e rinfrescante che migliora la grana della pelle e sublima la luminosità, apporta idratazione, minimizza istantaneamente l’aspetto dei pori.

Si applica mattina e sera ed è complementare al precedente prodotto.

Moooolto curiosa, non mi resta che testare tutto.

Prezzi nella media, in esclusiva da Sephora (io l’ho acquistato online dato che negli stores più vicini a me ancora non era arrivato); unico dettaglio che un po’ mi ha infastidito (ma credo che alla maggior parte di voi poco interessi), non sono presenti foglietti interni con spiegazioni dettagliate del prodotto.

So che non è un dettaglio fondamentale dato che sommariamente è tutto spiegato all’esterno della confezione, ma cosa volete che vi dica, a me i foglietti illustrativi piacciono sempre un sacco e li trovo sempre utili per capire bene tutti i dettagli; aggiungiamoci anche il fatto che mi aiutano sempre parecchio nello scrivere i post…beh, pazienza, in questo caso reperirò tutte le info online.

Altro prodotto acquistato, Patchology Flashpatch Eye Gels.



Anche in questo caso è un brand americano che è recente approdato in Italia.

Filosofia  del brand è quella di creare prodotti che agiscono più efficacemente, più in fretta e con i migliori risultati.

Hanno studiato prodotti che si adattano ai ritmi della vita di ognuno di noi ovvero che tu abbia 5 minuti o tutto il tempo per rilassarti, garantiscono in ogni caso ottimi risultati e sono loro ad adeguarsi al tuo ritmo (filosofia che ovviamente sposo alla grande!).

Sapete che sono una consumatrice accanita di patches per il contorno occhi, sapete che da anni alterno quelli di Estée Lauder e quelli di Shiseido, ho voluto questa volta tentare la novità e provare anche questi.

Sono patches idrogel che donano un confort immediato grazie ad una dose extra di idratazione; ideali anche per attenuare i segni di stanchezza e ridurre il gonfiore.

Sono contenuti in un barattolo (uno sopra all’altro e non in confezione singola come abitualmente si trovano), molto imbevuti di prodotto, bastano 5 minuti per vedere i risultati (ma possono tranquillamente essere tenuti per più tempo che non succede nulla).

Una volta rimossi, massaggiare il residuo di prodotto fino all’assorbimento.

Se effettivamente mantengono quello che promettono, potrebbero essere un ottima alternativa: costano meno degli altri, la posa è più breve, la confezione è più pratica.

Per questo post ho terminato, in realtà ho altre preview da raccontarvi ma vi rimando ad un prossimo appuntamento.

Ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento