venerdì 23 marzo 2018

…e mi fermo qui…arriveranno le belle giornate???


Ciao lettrici, avete presente quelle giornate uggiose, fredde dove alle 15 del pomeriggio fa già buio?
Già, qui in Pianura Padana da qualche settimana purtroppo è così…uscire non se ne parla proprio, i fine settimana rinchiusi in casa stanno purtroppo diventando la norma.
E va anche bene riposarsi…ci sta dopo la settimana lavorativa…ma va bene un fine settimana….va bene a un altro….adesso però basta!
La noia prende il sopravvento…e così, sul divano, sotto la copertina, cosa fai?
…click! Avete indovinato!!!!
Devo dire che al mio fisico questi week end fanno benissimo, alle mie finanze direi decisamente meno!
Navigo, studio, confronto…..e poi soddisfo la voglia di novità!
Ma sono fiduciosa….le belle giornate sono in arrivo…e la smetterò con i click!
(c’è da dire che per fortuna la maggior parte dei siti stanno inviando parecchi codici sconto interessanti….forse vedono anche loro le previsioni meteo? Chissà….).
Avendo quindi studiato, visto all’opera diversi prodotti, non ho potuto proprio evitare di fare anche un altro paio di acquistini (la saga del “me la canto e me la suono” continua!).
Oggi parliamo di Nars, brand di cui vi ho sempre parlato, che non mi ha mai deluso, che ha appena sfornato delle interessanti novità.
Primo prodotto acquistato, non è una novità, ne avevo bisogno (è vero!).
Correttore Eclat, colorazione Vanilla.

E’ un prodotto di cui sento parlare da anni, da anni mi dico sempre di volerlo provare, finora non so bene perché non lo avevo ancora fatto.
E’ ideale per tutti i tipi di pelle, mimetizza le occhiaie e riduce la visibilità dei rossori e delle imperfezioni.
Coprenza modulabile, è idratante e grazie alla sua tecnologia di diffusione della luce, regala una pelle morbida, un incarnato uniforme, dissimula le imperfezioni e le rughette ed i segni di fatica, illumina la zona.
Non contiene parabeni, alcool, profumi sintetici ed è non comedogeno.
Può bastare a stesso oppure si può fissare con una cipria leggera e luminosa per non perdere l’effetto.
Ovviamente vi saprò dire, è appena arrivato a casina e quindi devo ancora fare tutte le prove.
Altro prodotto necessario ( quasi), un nuovo fondotinta; vi avevo detto recentemente dell’acquisto del nuovo fondo di Becca, ma dato che le temperature ancora sono invernali, è troppo presto per utilizzarlo; è molto leggero ed ancora ho bisogno di qualcosa di più pesantino.
Quindi, dopo diverse ricerche, ho acquistato Natural Radiant Longwear Foundation.




Promette 16 ore di durata (ma ovviamente tutto questo tempo non mi è necessario), luminosità e radiosità.
La formula è impalpabile e traspirante, ricca di estratti di lampone, mela e anguria che levigano e migliorano istantaneamente l’aspetto della pelle.
Non ossida, non macchia, resiste al sudore; presente in 33 tonalità, contiene una combinazione esclusiva di una base trasparente con pigmenti micronizzati rivestiti di amminoacidi e ciprie minerali che bilanciano la tonalità permettendo un migliore abbinamento e fusione al colore della vostra pelle.
Anche in questo caso, vi saprò dire; ho letto diverse recensioni, visto tutorial di applicazione, ho graaaaandi aspettative; se fa tutto ciò che promette ed ho visto, porca pupazza che capolavoro di prodotto!
Ultimo, il meno necessario ma quello che mi ha fatto più gola, una nuova palette…NARSissist Wanted.

Ora, partiamo dal presupposto che di colori simili ne ho…inutile girarci intorno, bisogna essere onesti.
Però…esattamente come questi no…
Aggiungiamo la qualità di NARS, aggiungiamo che ho visto dei make up fatti con questa palette…aggiungiamo che mi piace collezionarle…e cosa volete che vi dica….mi piaceva e ho fatto click! (del resto mica mi devo giustificare con voi, no?)
Ad ogni modo, la palette in edizione limitata, contiene i classici 12 ombretti; finish opaco, satinato, lucenti, metalliche e scintillanti.
Nuova la formula, pigmenti puri, con una sola passata, risultato ottimale!
Gamma cromatica del rosa chiaro, tonalità nude, oro rosa lucenti, abbinabile a qualsiasi tipo di tono di pelle e soprattutto a qualsiasi età (ed a qualsiasi momento della giornata).
Anche in merito a questa vi aggiorno tra un po’ di utilizzi, ho grandi aspettative dato che da quello che ho visto, fa tutto da sola!
E’ tutto anche per questo post, ho tanto tanto da divertirmi, state lì che tra un po’ torno per dirvi tutto!
Ciaoooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento