venerdì 16 marzo 2018

Provato…oggi vi racconto


Ciao lettrici, come vedete ancora una volta eccomi pronta a recensirvi un nuovo prodotto.
Oggi parliamo di Dior Capture Totale Advanced Dreamskin.



Ne avevo sentito parlare sul Tubo benissimo, ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da testare e così, complice una buona promozione mi sono lanciata.
Tenete sempre conto che quando acquisto un prodotto nuovo, magari un po’ costoso, attendo sempre di avere belle promozioni in modo da accaparrarmi il tutto senza lasciare giù un rene!
E’ un prodotto di recente uscita in quanto è stato riformulato (così mi pare di aver capito); il claim lo definisce “trattamento cult creatore di pelle perfetta di nuova generazione”.
E’ un prodotto in grado di ricreare una pelle perfetta e straordinariamente radiosa; la nuova formula ad azione immediata, garantisce maggior perfezione, correzione e confort.
La grana della pelle risulta affinata, i pori si restringono, le macchie ed i rossori si attenuano.
L’utilizzo costante, giorno dopo giorno, dona compattezza, la pelle risulta più levigata ed uniforme, è più luminosa grazie all’azione anti-età delle cellule staminali.
La formula è basata su 2 principi attivi naturali, l’Opilia e la Longoza.
La Longoza, coltivata in Madagascar, agisce sulle cellule staminali per contrastare le rughe e la perdita di compattezza e luminosità; l’Opilia, proveniente dal Burkina Faso, attenua macchie e lievi rossori, ravviva il colorito e dona luminosità.
E dunque ora veniamo a noi…
Lo sapete che con Dior ho un rapporto di odio-amore, non tutti i prodotti mi hanno convinto e negli anni qualche sòla me la sono presa.
Quindi, nonostante le parole eccezionali sentite sul prodotto, un po’ di scetticismo regnava; continuando comunque a sentirne parlare bene da tutti, alla fine mi sono convinta all’acquisto.
Beh, ragazze, amooooooore a primo utilizzo!
Già, non capita spesso che mi innamori di getto, con qualche prodotto la scintilla arriva con il tempo ma con questo la differenza è stata immediata.
La profumazione è leggerissima, gradevole, si sente appena; il colore del prodotto (mi ha lasciata in effetti perplessa all’inizio) è marroncino (tipo correttore o fondotinta) ma una volta steso, si amalgama e scompare.
La consistenza, a differenza di altri prodotti del genere, è abbastanza densa e corposa ma steso sul viso è morbidissimo e si assorbe in pochissimi secondi permettendo subito la fase successiva del trucco.
Non è necessario massaggiarlo ma basta stenderlo con una sola passata veloce.
Appena steso, avviene il miracolo!
La pelle appare immediatamente luminosa (ma non sberluccicosa) come se la luce provenisse dall’interno; i pori sono meno visibili, la pelle è ben idratata, compatta e rassodata.
Le rughe appaiono distese ed il colorito risulta molto omogeneo.
Fa durare maggiormente il fondotinta e lo rende più leggero e luminoso.
Per il momento lo sto utilizzando solo al mattino dato che per la routine serale sto terminando altri prodotti, poi lo integrerò  e vedremo se i benefici aumenteranno.
Come ho già detto, amo questo prodotto, mi piace ogni singola cosa e non riesco a trovargli un solo difetto (si, beh….forse il prezzo ma è Dior….e poi ci sono gli sconti!), difficilmente mi avete visto scrivere ultimamente tante positività tutte insieme in un unico post.
Consigliatissimo, ovviamente per una pelle matura prima sarebbe sprecato; consigliatissimo a chi vive in città tra smog e schifezze varie, a chi ha la pelle spenta, per chi ha problemi di pori dilatati e per chi vuole risplendere di luce propria!
Correte ad acquistarlo, mi raccomando!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento