venerdì 8 giugno 2018

Anticipazioni…di cosa vi parlerò nei prossimi post?


Come promesso, eccomi con un nuovo post.

Oggi volevo solo farvi una panoramica di tante cosette acquistate ultimamente, giusto per anticiparvi cosa vi aspetta nei prossimi post.

Non mi perdo in ciance e andiamo subito al sodo, il tempo è poco e bisogna farlo fruttare al meglio.

Primo prodotto, Clinique Anti-blemish Solutions.


Acquistato senza aver studiato prima ma solo incuriosita dallo stand, è un siero che previene la comparsa di eruzioni cutanee e attenua visibilmente linee e rughe.

Come spesso vi ho detto, non ho grandi problemi rispetto a brufoli o pelle impura, purtroppo però essendo stato un mese difficile in cui tra stress, bere e mangiare diciamo che non sono stata particolarmente attenta, ho voluto testare questo prodotto per rimettere in sesto il tutto.

Lo sto testando da un po’ quindi un’idea me la sono fatta, a breve vi racconterò tutti i dettagli.

Altro prodotto acquistato che sto testando, L’Oréal Revitalift Laser x3.


Dischetti anti-età peeling con acido glicolico.

Di questo prodotto ne avevo sentito parlare bene, di facile reperibilità al supermercato, prezzo abbordabilissimo, mi sono fatta tentare e lo sto testando.

Solitamente non cedo facilmente alla grande distribuzione, lo sapete anche voi, ma date le recensioni ed il prezzo, mi son detta che valeva la pena tentare la sorte.

Promette pelle più luminosa, liscia e radiosa, grana della pelle affinata, rughe ridotte ed aspetto più giovane.

Per la recensione mi prendo ancora un po’ di tempo, sono circa a metà del trattamento ma vorrei farvi poi una panoramica completa e molto dettagliata.

State lì che arriva….

Cambiando argomento, ho acquistato per necessità Clarins, Ever Matte Pudre Compacte Minérale nella colorazione 03 transparente warm.



Sapete, ma se non lo sapete ve lo dico, che sono fedele da anni ad una cipria di Hourglass; stupenda, impalpabile, lascia la pelle molto luminosa senza però fare strato o sberluccicare troppo.

Terminata, andata sul sito di Sephora per riacquistarla, scopro che online non è più presente il marchio Houglass.

Attimi di terrore sul mio volto….pauraaaaaa….finalmente avevo trovato il prodotto perfetto e me lo tolgono così??????

Eh già….con grande rassegnazione avevo spulciato online ma niente mi aveva convinta; l’unica era andare in un negozio e testare con mano.

Già per un prodotto del genere meglio verificare la texture ed il colore dal vivo, tentare l’acquisto online non era una grande idea.

Dopo diverse proposte della commessa, mi imbatto in questa di Clarins e così l’ho acquistata (è anche vero che uno swatch veloce in negozio non è granchè come test ma del resto che alternative ci sono?).

Prossimamente (non so ancora quando lo pubblicherò) vi racconto tutto perché è un po’ che utilizzo la cipria ed un’idea me la sono fatta.

Aspettate che presto arriva.

Altro prodotto acquistato per necessità, Erborian, Kit Perfect Skin for a Perfect Day!


Contiene Matte Crème alla Nynfea Alba e la CC Crème Alta definizione SPF25.

Della CC Crème ve ne ho già parlato lo scorso anno, mi era piaciuta parecchio e quindi ho approfittato di questo set per riacquistarla.

Sapete che quando arriva il caldo non sopporto più il fondotinta e quindi tendo sempre ad acquistare un prodotto più leggero.

Nei prossimi post vi racconto in dettaglio la combo dei due prodotti perché è veramente interessante e ci tengo a dirvi tutto.

Altro prodotto acquistato, una novità per me come marchio, Youth to the People, Kale+Green Tea Spinach Vitamins, Nettoyant Visage Sperfood.


Ero molto incuriosita da questo nuovo brand californiano da poco approdato in Italia da Sephora così, complice la necessità, ho tentato l’acquisto.

E’ semplicemente un gel detergente per il viso contenente dei super ingredienti; non vi anticipo ancora niente perché nel prossimo post voglio raccontarvi bene tutto e presentarvi questo brand perché molto molto interessante.

Sempre dello stesso brand, proprio per la mia passione (questa non era certo una necessità), ho acquistato anche Sprirulina+Microalgae Kale Spinach Superfood Face Mask.


Ovviamente lo dice il nome, è una maschera viso adatta a tutti i tipi di pelle contenente anche questa un insieme di ingredienti definiti superfood.

Vi saprò ovviamente dire tutto nel post dedicato, ho grandi aspettative, state lì pronte che arrivo.

Ultimo in ordine di acquisto, Clinique Moisture Surge 72-hour auto-replenishing hydrator.


Sicuramente avrete visto in giro la pubblicità perché è ovunque, ne ho sentito parlare parecchio, ho deciso di acquistare un formato da viaggio per testare anch’io questo prodotto che definiscono eccezionale.

Ho appena iniziato ad utilizzarla nel momento in cui sto scrivendo quindi ancora un’idea non me la sono fatta, ho comunque grandi aspettative visto il lancio in pompa magna che ne hanno fatto.

Vi saprò dire anche di questo prodotto, anche se in questo caso mi prendo un po’ più di tempo per capire bene.

Ecco tutto, care lettrici, ho terminato con questa anteprima ora non vi resta che attendere i prossimi post di approfondimento dove troverete tutte le recensioni dettagliate.

Ciaooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento