venerdì 8 giugno 2018

Quanto tempo!








Ciao lettrici, ma quanto tempo è passato! Un mese….

Si lo so che è tanto, che non vi ho più aggiornate ma è stato un mese veramente devastante.

Prima, sono stata ad un corso di una settimana rinchiusa da mattina a notte fonda senza troppi contanti con il mondo esterno…

…tornata dal corso, il tempo di disfare la valigia, fare le lavatrici, stirare e sono ripartita per un’altra settimana di lavoro…

…poi c’è stato il recuperare le due settimane fuori ufficio…insomma è stato un mese molto intenso ma ricco anche di grandissime soddisfazioni, esperienze bellissime e indimenticabili.

Purtroppo però tutto questo mi ha portato lontana da voi; certamente vi pensavo, mi sono comunque data da fare a cercare novità, testare prodotti ma alla fine il tempo per raccontarvi tutto lo trovo solamente adesso (anche se non è comunque molto ci provo).

Diventa sempre più difficile e complicato ritagliarmi spazi per raccogliere idee e poi mettere tutto nero su bianco; però mi impegnerò nel tenervi aggiornate e portarmi a pari con tutti gli arretrati che sono tanti.

Tenete conto che nel momento in cui vi scrivo, di fianco a me ci sono due sacchetti pieni di cose di cui parlarvi, tra prodotti testati e news varie.

Quindi, concludendo questo brevissimo post di aggiornamento e spiegazioni, continuate a seguirmi che piano piano pubblico tutto.

A presto mie carissime e fedelissime lettrici!

Ciaoooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento