mercoledì 21 maggio 2014

1° SETTIMANA….PROVE SU STRADA ,PHYTOPHANERE…..




 
 
Ciao mie affezionate lettrici, vi avevo raccontato dell’acquisto fatto in farmacia di un integratore di Phyto, ovvero Phytophanère.
Come vi avevo scritto, i primi risultati li promettono dopo 15 giorni di utilizzo mentre io sono a poco più di una settimana e quindi cosa ho da dirvi? Non è ancora presto?

In effetti si, ma dato che qualcosa sto vedendo, ve lo voglio raccontare così da aggiornarvi di settimana in settimana (mi sembrava carino vivere insieme questo “esperimento”).

Ecco dopo una settimana di utilizzo costante (2 capsule al giorno al mattino), ho notato che:
 
-      Unghie: ancora non sono diventate robuste e ancora si spezzano ma ho riscontrato una ricrescita più veloce (onestamente della crescita mi interessava poco avrei preferito un irrobustimento) – altro al momento ancora non vedo
-      Capelli: nulla di fatto, dopo la prima settimana ancora ciccia risultati (cadono sempre con la stessa voglia!....ho anche però fatto una tinta…..e non mi faccio mancare proprio nulla).
Dunque, io non demordo dato che comunque la cura è di 90 giorni in totale, dopo 15 giorni si vedono dei risultati…..è passata solo una settimana e quindi non sono scoraggiata; teniamo sempre conto che sono vitamine e quindi se anche non dovesse servire a nulla, sicuramente le vitamine non mi faranno di certo male.
Ripeto, io insisto, sono fiduciosa quindi vado avanti.

Ci risentiamo tra una settimana.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento