mercoledì 21 maggio 2014

ECCOVERDE…..AGGIORNAMENTO ACQUISTINI…….


Ciao a tutti, come state?
Qualche giorno fa, ho fatto un acquisto su www.ecco-verde.it, sito dove più volte ho già acquistato e dove mi trovo molto bene.
E’ un sito “assassino” in quanto anche solo guardando qua e là, la voglia ti attanaglia, un click qui…un click là….passi alla cassa….e vai, il danno è fatto! (c’è di buono che i prezzi sono veramente interessanti).
Premettendo, tanto per cambiare, che ho appena ricevuto tutto, non vi so dire molto sull’utilizzo, vi farò una panoramica degli acquisti e man mano che li testo, vi aggiorno.
Ho terminato tutti i miei gel doccia, non volendo acquistarli al supermercato (la maggior parte ho notato che mi seccano la pelle), decido di spulciare il sito e mi decido all’acquisto dopo aver consultato il web e letto una serie di recensioni.
Primo brand sul quale ho puntato il mouse, è stato Lavera; ho già provato dei prodotti, mi ci sono trovata bene, li ho regalati e ho ricevuto apprezzamenti (figuratevi che anche mio cognato – un uomo! – mi ha chiesto dove poteva riacquistare questi prodotti perché era rimasto stupefatto dalla bontà e dalla qualità….ha persino riscontrato una notevole differenza con i prodotti da supermercato….incredibile che un uomo noti queste “finezze”!!!!! sono basita…..ma anche contenta che sia stato un regalo apprezzato).
Mettiamoci anche che sono prodotti cruelty free, senza parabeni, sles e “cazzatine” varie, hanno un ottimo prezzo……


 
Dunque ho acquistato due gel doccia, Lime Sensation e Pink Energy; li ho scelti in base alla fragranza descritta sul sito…..poi utilizzandoli, vi darò la mia opinione (ma non mi aspetto sòle…..). Sia il primo, al limone, che  il secondo, al pompelmo rosa e pepe rosa, dovrebbero dare sferzate di energia e vitalità…speriamo!
Sempre al lime, ho preso anche lo scrub doccia (Nuxe sta terminando e volevo trovare un’alternativa valida ma più economica), che stimola la circolazione e dona vitalità ed energia.
 
Ho voluto provare anche la “lacca per capelli”, Mousse volume e lucentezza; è uno spray-mousse (non è infatti una vera e propria lacca), a tenuta forte che però non appesantisce, dona volume e lucentezza. Speriamo bene….io non uso lacca in generale, ma ogni tanto i capelli vanno dove vogliono e diciamo che un “aiutino” sarebbe necessario.
 
In ultimo, sempre parlando di Lavera, ho preso il Set Capelli Volume, composto da 2 shampoo ed uno spray al The verde ed Arancia.
E’ adatto a capelli sottili e rovinati, è idratante e tonificante; diciamo che l’acquisto non era urgente, ma dato che c’ero, ne ho approfittato (e così le spese di spedizione sono state gratuite! Sono troppo astuta!).
Lo so che ho appena acquistato anche lo shampoo di Phyto, ma ho imparato ad alternare diversi shampoo in modo da non abituare troppo i capelli con un prodotto che poi alla lunga non funziona più.
 
Infine, avendo terminato anche le creme corpo (sto centellinando quella di Planter’s che è agli sgoccioli), ho deciso di provare PHB Ethical Beauty Rejuvenanting, il Body Butter with hyacint & Seaweed.
E’ un burro corpo dall’assorbimento veloce (e speriamo che realmente sia così, odio i prodotti che restano sulla pelle a lungo), idrata a fondo, rassoda la pelle, favorisce il rinnovamento cellulare, disintossica il corpo, e chi più ne ha più ne metta.
Questo brand non l’ho mai provato, ne ho sentito parlare molto bene, e staremo a vedere…..speriamo solo sia realmente leggero……
Capitolo campioncini omaggio: in questo caso vi consiglio di specificare in fase di ordine se volete qualcosa in particolare, altrimenti non vi mandano niente (io me ne ero scordata e quindi aperto il pacco…..ciccia!); nel caso poi specificaste di voler provare qualcosa, ammesso che poi siano disponibili e non è sempre così, vi arrivano le solite bustine piccole che servono a poco per capire se un prodotto è valido e ti piace.

Ecco, adesso non mi resta che provare tutto e poi vi racconto. Non muovetevi…arrivo presto!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento