lunedì 26 maggio 2014

E NON E’ COLPA MIA SE MI TIRANO DENTRO……



Ciao mie lettrici, il caldo si fa sentire da queste parti….che se da un lato va bene, dall’altro per me è eccessivo…..per essere a metà maggio.
Eh….pasiensa……inutile tergiversare….si ci sono ricascata e ho fatto altri click!!!!

Ammetto, ero in dubbio dato che non era indispensabile, così mi son detta…chiedo alla collega…se a lei non serve niente…nemmeno io acquisto….ed è forse colpa mia se ha subito aderito all’iniziativa???????
Anzi…non ho nemmeno dovuto finire la frase che aveva il mouse in mano pronta all’attacco!
Il sito incriminato è www.bbcreamitalia.eu che tutte già conoscete e del quale in passato vi ho già parlato.
E ora volete sapere su cosa ho fatto click?
 
 
Dunque, era già da tempo che volevo provare una Tangle Teezer, ovvero una  spazzola per capelli fatta apposta per districare senza però spezzarli (e sapete che questo è il mio “periodo capelli”). Detto fatto…..ho spulciato giusto un po’ per scegliere il colore….alla fine ho acquistato quella secondo me più bella, ovvero bianca/nera/grigia (e sono i miei colori dato che altro non utilizzo), tutta tempestata di pecorelle….bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
L’ho giusto provata appena ricevuta e se il buon giorno si vede dal mattino….mi sembra un acquisto con i fiocchi (ma ovviamente la recensione arriva dopo un periodo di utilizzo).
 
 
Altro prodotto di cui avevo sentito parlare fino alla nausea e che fin’ora avevo rimandato, è stata la mitica e stra-famosa Mint Julep Mask di Queen Helene.
E’ una maschera viso creata da un dermatologo; è un trattamento rinfrescante, rilassa i muscoli stanchi, diminuisce le linee di viso e collo, aiuta a restringere i pori, facilita la scomparsa dei brufoli e dei punti neri.
Se a tutto quanto sopra, ci aggiungiamo un profumo pazzesco di menta….cosa volere di più da una maschera?
Di questa non vi so dire altro, ma dalle recensioni lette e dai video visti, non mi aspetto brutte sorprese ma solo conferme.
 
 
Ultimo acquisto che puntavo da tempo ma non trovavo disponibile, è la Miracle Complexion Sponge di Real Techniques (ovvero la spugnetta tipo Beauty Blender).
Credo che oramai sia famosa e non serva dirvi altro, ma per chi ancora non la conoscesse, è una spugnetta che serve per stendere in fondotinta e proprio per la sua forma particolare, arriva ovunque; con il lato piatto arrivate intorno al naso e agli occhi, con il lato appuntito potete coprire macchie ed imperfezioni e con i lati arrotondati, arrivate a coprire il resto del viso in un batter baleno.
E’ ideale per stendere i fondi liquidi oppure rifinire con un correttore; utilizzata leggermente umida poi aiuta a fissare meglio il tutto.
La proverò e vi saprò dire……anche di questa ne ho sentito tanto parlare e speriamo bene!
Ecco è tutto, non ho preso tanto ma giusto quello che volevo provare per poi dirvi la mia.
Provo il tutto e tra un po’ di post, vi racconto come procede.
Un saluto a tutte e al prossimo post.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento