giovedì 29 maggio 2014

APPERO'........E QUANDO MERITA.....MERITA.......



Ciao mie lettrici preferite, come state? Io discretamente bene, è un periodo abbastanza incasinato in ufficio, le mie energie vengono risucchiate fino all’ultimo goccio e arrivo a sera veramente sfatta!
Eh…passerà……sperèm………
Oggi vorrei aggiornarvi su una scoperta molto recente ma della quale vale la pena mettere giù due righe perché vi potrebbero essere utili.
Vi ho già più volte raccontato dei mie smalti preferiti…..vi avevo raccontato la mia odissea con le unghie che si sfaldano (ma qui ancora siamo in alto mare)….oggi vi racconto una nuova scoperta.
Nei video di una youtuber che seguo sempre con attenzione (Simplynabiki) ho sempre sentito parlare benissimo del top coat di Dior; ne parla veramente da tantissimo tempo, termina e ricompra sempre quello (pur avendone provati altri), e quindi mi ero ripromessa, alla prima occasione, di provarlo anch’io (e chi sono io per non provare?).
E così, proprio settimana scorsa, ero a pranzo con una collega quando facendo due passi (eh…il caso……destino beffardo!!!!!!!!!!), incappiamo in Limoni; decidiamo di entrare giusto per vedere (si….a chi la racconto……..) e non inciampo proprio nello stand Dior??????????
A quel punto, sembrando proprio un segno del destino, mi sono quasi sentita costretta a comprare ciò di cui avevo sentito parlare, lui appunto, il top coat Dior.
Dato che ero ancora davanti allo stand, guardo la nuova collezione……e anche lì mi cade l’occhio su uno smalto che alla fine con un guizzo repentino si è infilato da solo nella mia borsa (giuro!!!!!!!)…Lucky, beh….con un nome così………
 
 

Andiamo con ordine; ovviamente li ho già provati tutti e due ma già dalla prima stesura un’idea molto chiara me la sono già fatta e difficilmente la cambierò.
Partiamo con il presupposto che si sa, Dior non ti regala niente, anzi…parliamo quindi di un brand molto costoso (siamo nell’ordine dei 20 e più eurini per uno smalto), quindi già in partenza possiamo fare una scelta di campo: o si investono o si passa ad altro (c’è sempre la possibilità di averli gratis facendoseli regalare!).
Fatta questa premessa doverosa, la qualità si paga; sono sincera, al di là della bellezza del colore di Lucky che comunque è soggettiva (è un rosso dal sottotono freddo che tende al ciliegia ma molto dipende dalla luce, può virare al ciliegia ma anche al rosso Valentino, la luce fa la differenza), è la qualità del prodotto stesso che fa la differenza.
Il pennellino è di quelli che piacciono a me, largo e arrotondato in punta che con una sola passata riesce a coprire tutta l’unghia; si stende in modo uniforme senza lasciare righe e già con una sola passata volendo va già bene (ma io ne passo due per intensificare un po’ di più il colore).
Si asciuga in un men che non si dica! Anche con gli smalti che assicurano una rapida asciugatura, giuro che così non mi è mai capitato! Normalmente è sempre utile attendere qualche minuto tra una passata e l’altra, ma con questo, stendi una mano, passi all’altra e puoi già ricominciare!
Fa-vo-lo-so! Consigliatissimo, ottimo investimento credetemi; se poi ci aggiungiamo una gamma colori da urlo, beh……non siete già per strada a correre per prenderlo???????
Dimenticavo……la durata……3 giorni certi e sicuri, al 4° è leggermente consumato in punta…..ma non si sbecca minimamente. Ottimo ottimo!
 
 

Passando invece al top coat, che dire……anche in questo caso il prezzo è come gli smalti ma come per gli smalti, vale tutti i soldi che costa.
Il pennellino è sempre a setole larghe e arrotondate, si stende quindi in una sola passata e anche in questo caso, si asciuga in un batter d’ali!
Credo sia stato lui a far durare tanto lo smalto, a non farlo sbeccare e mantenere una lucidità come fosse appena steso (ma voglio provarlo con una altro smalto per vedere e testarne il merito).
Quindi che dire, care le mie lettrici, mi rendo conto del prezzo di questi prodotti, ma penso anche che forse sia meglio uno smalto in meno alla collezione ma quelli che si hanno siano di ottima qualità (almeno questo è il mio pensiero).
Trovo anche che il packaging, pur nella sua semplicità, sia veramente elegante (Dior…..mica ca…i !!!!!!); potrebbe essere un’ottima idea regalo, ottima scena, ottimo prodotto; ottimo regalo indipendentemente dall’età, accontenti una mamma ma anche una giovane donna…..se me ne regalassero uno, onestamente la troverei un’ottima idea!
Fate la vostra porca figura sicuramente.
Ecco, anche per questo post ho terminato……alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento