mercoledì 7 maggio 2014

SI LO SO…..”AL NERO” NON SO RESISTERE!!!!!!!



Eh, care lettrici, oramai dovreste saperlo meglio di me…..i tori impazziscono per il rosso……la vostra Tex per il nero-nero di M A C !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo tutti questi mesi passati insieme, oramai dovreste conoscermi…..come posso passare davanti al “negozio nero” senza entrare?????
Ma dovreste anche sapere che io lo faccio solo per educazione….potrei passare lì davanti senza entrare a salutare Ivan e Andrea???????? Sarebbe veramente sgarbato e scortese da parte mia……loro sono sempre così carini e gentili con me, che no, non potrei proprio non entrare!
E una volta entrata, non è colpa mia se fanno i diavoli tentatori mostrandomi le novità….. tentandomi con tutti quei bei colori……e così tutte le volte ci casco….. entro per una cosa….esco con almeno 5/6 prodotti (ma soddisfatta come non mai!!!!!).
E questa volta? Cosa mai mi avrà tentato?
 
 
 
 
Innanzitutto volevo terminare la mia spettacolare- unica- bella-personalissima palette componibile; mi mancavano giusto due buchini da riempire…..Colmati i buchi con Orange (si è proprio un arancio-arancio neon…ma sfumabile, abbinabile, proprio bello) e Browndown (un semplice ma efficace marrone-marrone matt che non avevo).
Acquisto bellissimo e la palette era tutta orgogliosa (si lo ammetto, la mia palette ha preso vita, mi parla, mi racconta, mi da pareri, mi suggerisce abbinamenti……pazza io?????????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Un aneddoto: due settimane fa, essendo stata invitata ad un matrimonio (ma non entriamo nell’argomento dato che credo di avervi già detto cosa penso), la moglie di un collega (nota personale: ciao Manu!!!!!!), sfoggiava delle ciglia finte da paura!
Chiedo quale fosse la marca……e giuro….non è colpa mia se mi risponde M A C!!!!!! E dato che ne ero rimasta colpita (sono rimasta anche parecchio ad osservargliele da vicino sotto ogni angolatura imbarazzandola e dandole non poco fastidio…scusa Manu ma dovevo studiare!!!!!!), era da un po’ che le rimiravo in negozio ma non osavo, alla fine, colpo di testa,  ho deciso e le ho prese!!!!
 

Ammetto……non so ancora in quale occasione le sfoggerò……ma alla bisogna, sono pronta!!!!!! Tuttalpiù, vorrà dire che le indosserò per fare le pulizie in casa….e volete mettere la classe???????????? Tutone e ciglia finte???????????
Torno seria…..ho acquistato le n°4, mi sembravano le meno impegnative, volendo potrei metterle anche tutti i giorni, non sono lunghissime…….presa anche ovviamente la colla DUO (del resto si sa…….come puoi attaccare le ciglia senza la DUO????????).
 

Ivan poi mi dice se ho già visto le novità…..la collezione ALLURING AQUATIC…si in effetti l’avevo vista sul sito……non dal vivo……il packaging è stramaleddamente bellissimo…….un blush…..si magari sul pesca che non ho……..la faccio breve: Allure Aquatic Extra Dimension nella colorazione Sea me, Hear me è tornato a casa con me (ma non è bello anche solo il nome?????).
E’ un blush in polvere con riflessi prismatici di un ½ tono prugna neutro (tradotto da me: un pesca scuro, luminoso che non necessita di illuminante); il packaging come vi dicevo è una confezione verde acqua in edizione limitata decorata con gocce di acqua…..fa-vo-lo-so!
 

In ultimo, altra novità, un Patentpolish Lip Pencil, ovvero un matitone labbra (tipo quelli di Collistar…Revlon….); il colore è Kittenish, un rosa malva molto tenue e leggero (ammetto, non colora in maniera strepitosa ma a me va benissimo così).
Sono dei matitoni dal colore e dalla brillantezza di un gloss ma con la precisione e pigmentazione di una matita; molto pratico in quanto è un roll-on, si porta ovunque e data la colorazione molto leggera, utilizzabile in un secondo senza bisogno dello specchietto.
Diciamo che se amate il colore sulle labbra, non fa per voi, sono colori vedo-non-vedo, leggeri e poco pigmentati.
Ecco, queste  sono le ultime novità.
Sono un po’ triste perché la palette è completata e mi divertiva andare alla ricerca di un nuovo colore di volta in volta…… ma chi mi vieta di crearne un’altra??????
Anche per questa volta, ho terminato l’aggiornamento; magari se riesco a fare una bella foto che renda bene, la prossima volta vi mostro la mia personalissima palette e magari uno spunto in più vi può essere utile (così vi riassumo anche i 15 colori presi in questi mesi con l’aggiunta di qualche nota che non vi ho mai fatto).
Alla prossima…..e ancora una volta grazie a Ivan!

Ciaoooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento