mercoledì 21 maggio 2014

PROVATO PER UN PO’…..QUESTA E’ LA MIA OPINIONE


 

Ciao lettrici, in questo periodo sto provando un sacco di prodotti nuovi….io compro, è vero, ma giuro che poi utilizzo tutto e non butto via niente (è capitato solo un paio di volte ma era impossibile continuare il rapporto….la rottura è stata inevitabile!!!!); e poi ovviamente vi racconto.
Di acqua micellare ne faccio fuori in quantità industriali, ma del resto, mi trucco tutti i giorni ed altrettanto mi strucco ( non sono una di quelle che se è stanca va a letto truccata….magari evito il Clarisonic…..ma acqua micellare, gel e crema, proprio non si posso tralasciare).
Dunque, si ammetto, compro litri e litri e provo spesso nuovi prodotti.
Come vi avevo scritto tempo fa, avevo eletto “acqua micellare dell’anno” la Bioderma…..ne avevo provate altre e promosse……ma era stata sbalzata dal trono da quella di La Roche Posay, che era salita in un-men-che-non-si-dica, in vetta e minacciava di resistere agli attacchi.
 
 


 
Beh….ammetto che ancora una volta le mie certezze si sono sbriciolate al primo utilizzo: Avène….tutt’altra storia! Amore a prima vista (o “al primo utilizzo”), passione pura……e la vetta è stata conquistata!
Non so onestamente se altre acque riusciranno a toglierle la corona….e ammetto che non so se voglio provare altro……
Vabbè, magari appena termina ne ricompro un’altra…magari tra un po’ mi stufo e magari ho voglia di provare altro….non so vedremo!
 
 
Perché è in vetta?
Beh…..strucca qualsiasi cosa in poche passate e senza dover sfregare come ossessi; non brucia gli occhi anche se qualche goccia entra per sbaglio (o almeno a me, non brucia!), lascia una sensazione di pulito e freschezza e non secca la pelle in modo eccessivo.
Beh, vi bastano come pregi?
Al momento non trovo difetti…..nel caso, vi aggiorno al volo!
Dimenticavo, non riesco a capire il barba-trucco….. sembra che la confezione stia durando più delle altre!!!!!!! E la quantità nella boccetta, ho controllato, è la stessa!!!! (che si auto-riproduca??????).

Ho terminato……se vi servono altre informazioni…..sapete dove trovarmi!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento