giovedì 15 maggio 2014

AGGIORNAMENTO BREVE BREVE SULLE LABBRA….

 

Ciao mie carissime, giuro che sarò rapidissima……più veloce della luce ma come sempre dettagliata e precisa (evvai! Autostima a 1000!!!!!!).
Ho avuto modo di provare per un po’ di tempo un altro prodottino preso da M A C, ovvero Prep+Prime Lip.
 
 
In sostanza è un “balsamo”, un burro, fate voi, che si stende prima di utilizzare un qualsiasi rossetto o un lipglos.
Partiamo dall’utilizzo con il rossetto: ragazze, è necessario! Se siete di quelle come me che tendenzialmente usate i rossetti matt, questo è necessario!
E vi accorgerete subito di averlo steso; soprattutto con i rossetti matt di M A C che sono famosi per la loro compattezza, difficoltà di stesura, secchezza che lasciano sulle labbra ma bellezza estrema, questo vi permetterà di stenderli in un baleno.
Aiuta a non seccare le labbra (che con i matt si sa…..capita), creando antiestetiche “macchiette” di colore; a fine giornata poi, non avrete le labbra talmente secche da sembrare di carta vetrata!
Insomma, un prodotto “mai-più-senza”, soprattutto con certi tipi di rossetti.
In realtà io lo utilizzo sotto qualsiasi cosa, dai lipgloss, lipglas, rossetti e matite varie; certo è come mettere un burro cacao o un balsamo labbra, ma a differenza di questi ultimi, è meno consistente e appiccicoso ma altrettanto efficace (ed in sostanza li fa durare più a lungo, stesso concetto del primer occhi o viso).
Se ad esempio siete delle grandi estimatrici del mitico-unico-strepitoso, Roby Woo, questo lo dovete certamente prendere perché cambierà totalmente la vostra vita in termini di stesura, di secchezza e di risultato.
Ecco, come vi annunciavo, sono stata breve questa volta ma spero di essere comunque stata efficace ed esaustiva.

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento