mercoledì 7 maggio 2014

FOSSE…..CHE FOSSE……LA VOLTA BUONA????


Ciao carissime lettrici, i ponti purtroppo sono giunti alla fine…..oramai fino ad agosto è tutta una tirata.
Pazienza……come dice qualcuno di mia conoscenza per tirarmi su…..tutte le cose belle finiscono!!!
Oggi vorrei condividere con voi una nuova scoperta e, senza sbilanciarmi troppo, vorrei dirvi che forse ho trovato IL MASCARA (maiuscolo dato che potrebbe finalmente terminare la mia ricerca infinita).
Ovviamente non è nulla di nuovo, video su video ne parlano, ma ero molto scettica, ero indecisa tra due prodotti che appunto volevo provare, ma alla fine l’altro era terminato e quindi la scelta è stata abbastanza forzata.
Di cosa parlo? They’re Real! Di Benefit.
 
Dunque, come vi dicevo ero indecisa su due prodotti, Benefit e Too Faced (Better Than Sex) dato che ne avevo sentito parlare fino alla nausea, tutte le guru del beauty ne decantavano le lodi, ma ancora non mi ero decisa (mi sono resa conto che quando per tutte un prodotto è un successo, per me spesso è una delusione); il Maybelline, pur dignitoso, non mi fa impazzire, sta terminando e quindi essendo in giro, ne volevo approfittare dato lo sconto del 20% che avevo da Sephora.
Entrambi i prodotti avevano attirato la mia attenzione ma ero molto indecisa; alla fine,  parto sparata verso Too Faced; cito la pubblicità: “un mascara decisamente ammaliante…..Better Than Sex”. E con queste premesse non lo vuoi comprare??????
Già, se ci aggiungiamo lo scovolino a forma di clessidra (ispirato al corpo femminile), fibre multidimensionali, una formula nero carbone al collagene, beh…..diciamo che ero convinta.
Ero….dato che arrivata in negozio, dopo mille peripezie per trovare una commessa disponibile (ve l’ho già scritto che ultimamente il corner di Monza sta “marcando male”!!!), scopro che il prodotto bramato è terminato. Noooooooooooooo!!!!!!
Beh, comunque avevo un’alternativa come dicevo sopra, non una seconda scelta, ma diciamo che il primo aveva qualche punto in più; quindi, trovato e comprato!
Per il momento, non mi sbilancio troppo, diciamo che sono solo le prime impressioni dopo 4/5 giorni di utilizzo; è presto ma qualche idea me la sono già fatta.
“Il mascara da non credere ai propri occhi”!!!! Cito sempre lo slogan dato che è quello che in teoria attira il cliente e che poi rimane più impresso.
Partiamo con il dire che allunga, volumizza e incurva le ciglia; quindi un prodotto più completo dell’altro.
La formula del mascara è glossy, a lunga tenuta, non cola, non sbava e non secca.
Io cosa penso? Qual è la mia opinione?
Beh, diciamo che in effetti mantiene le promesse; allunga (ma ovviamente se avete già le ciglia lunghe, altrimenti “tiene bene la piega di ciò che avete!”), volumizza nel senso che separa bene le ciglia senza apapocchiarle tra di loro facendole sembrare molte di più.
Non trovo invece che le incurvi, ma è chiaro che se come me usate un piega ciglia, le mantiene in forma tutto il giorno (e quindi le tiene incurvate).
La formulazione, è buona, è un bel nero intenso, dura a lungo e non sbava ma nota importante, essendo glossy, non le irrigidisce facendole sembrare “di legno”; vi garantisco che a distanza di qualche ora, toccando le ciglia ancora truccate, le sentirete morbide ed elastiche.
Lo scovolino, sebbene normalmente non sia “nelle mie corde”, è sottile, in silicone ma ammetto che per questo prodotto è perfetto.
A me piace molto, sono soddisfatta dell’acquisto ed al momento ho trovato il prodotto che cercavo, finalmente!
Ha tutto ciò che desideravo da un mascara; il colore intenso è uno spettacolo, ma il bello è che comunque nonostante l’effetto “ciglia da paura”, sembrano in realtà molto naturali (una paura naturale??????????????????????????).
Quello che più trovo incredibile è la tenuta, pur modificando ed enfatizzando la forma delle ciglia, non sono appesantite, non sono rigide e sembra quasi di non avere prodotto sugli occhi, pazzesco!
Mi riservo comunque di sperimentarlo ancora prima di darvi una mia opinione definitiva, ma se il buon giorno si vede dal mattino……..ho trovato il mio prodotto ideale, quello che cercavo da tempo!
Comunque più avanti ho intenzione di provare anche Too Faced e vedremo se riconfermare o meno l’opinione comune.
Il prezzo, dimenticavo, è medio sia dell’uno che dell’altro (siamo poco sopra i 20 eurini); mi rendo conto che non è dei più economici, ma data la soddisfazione, li vale tutti e anche di più!
Spero di essere stata abbastanza chiara nel dire la mia…..sapete che non è facile descrivere sensazioni, ma ce la metto sempre tutta (e quando non riesco, vi conio nuove parole per aiutarmi!!!!).
E’ tutto.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento