mercoledì 9 luglio 2014

AGGIORNAMENTI VARI……Vichy Lifactive


 

Ciao lettrici, altro piccolo post di aggiornamento.
 
 

Vichy Lifactive, crema giorno per pelli secche.
E’ una crema antirughe e rassodante; è molto confortevole, leggera e si assorbe molto velocemente.
Contiene Rhamnose (componente di origine vegetale), un attivo anti-età che aiuta a stimolare lo strato del derma in grado di favorire la rigenerazione cutanea.
Contiene acqua termale di Vichy, lenitiva e rigenerante.
Che dire…..molto buona la profumazione, molto leggera e si assorbe velocemente; ancora una volta, anche per questo prodotto l’effetto rassodante e anti rughe faccio fatica a vederlo.
O meglio…..la pelle è molto compatta e soda (ma onestamente anche prima non cadeva a pezzi!!!!!!!!!), le rughette che avevo prima, le ho ancora….certo, non ne ha fatte spuntare altre!
Boh…..onestamente sono perplessa; non posso dire che non mi piaccia come prodotto ma non vedo grosse differenze.
Il mio termine di paragone, per intenderci, è Lancome…..vi garantisco che quando usavo questo brand (sia il contorno occhi che la crema viso, Génifique), i risultati erano decisamente visibili ( e anche in ufficio, qualche collega mi aveva chiesto se avevo fatto qualche trattamento particolare al viso!); non ero solo io, condizionata dal brand, che vedevo le differenze perché volevo illudermi di vederle……erano realmente visibili da tutti!
Sono sincera, sto pensando di tornare ai vecchi amori…..certo era un amore abbastanza costoso….però i risultati ripagavano ampiamente!
Non posso dire che questo prodotto di Vichy sia pessimo, anzi, però……..
Ve lo consiglio? Per il prezzo, per la consistenza (consigliato in primavera-estate, in inverno forse sarebbe troppo leggero), per la resa, si assolutamente; se volete un effetto molto visibile e volete vedere dei cambiamenti, onestamente no.
Spero di essere stata chiara, mi rendo conto che in testa i concetti sono chiari ma spesso è difficile andare a descrivere un prodotto e rendere bene l’idea che si ha.
Confido comunque in voi……sono certa che mi capite ;-))))

Alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento