mercoledì 30 luglio 2014

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE……VACANZEEEEEEEEEEEEEE





Ciao mie carissime lettrici, questo non sarà un post di recensione né di acquisti ma solo un saluto prima delle vacanze.
Una pausa è necessaria a questo punto dell’anno; è da novembre che non “stacco dal blog”, vorrei rinnovarmi e quindi per un breve periodo vi abbandono.
Mettiamoci anche che sono stremata dal lavoro………
Tranquille, nel frattempo comunque mi aggiornerò e man mano prenderò appunti per poi raccontarvi tutto.
 
 

Sicuramente al rientro vi racconterò un po’, magari avrò fatto qualche altro danno in terra marchigiana; mi accorgo ora che ancora non vi ho raccontato nulla dei programmi.
Dunque sarò assente da oggi, poi con il fida andremo una settimana in quel del Conero al mare; premettendo (eh, potevo non fare una premessa???) che io non amo il mare, ed ovviamente il fida è esattamente all’opposto, il compromesso è una settimana di mare e due di montagna! Democratica scelta, no???????
E dunque, come vi dicevo, andremo alla scoperta di questa zona che non conosciamo ma della quale abbiamo sentito faville; il mare sembra essere spettacolare, le cittadine sparse qua e là, una più bella dell’altra……con questa premessa potevamo non andare?
E con tutte queste cittadine, volete che non faccia qualche danno? Volete che non trovi qualcosa di nuovo da provare? Mah, vediamo, al rientro vi racconto tutto.
A questo punto non mi resta che augurare a tutte voi delle splendide giornate, tanto riposo, tanto divertimento, tanta serenità, tanto sole, e……tanto make up a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 

A presto, ci risentiamo verso la fine di agosto.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

1 commento: