mercoledì 2 luglio 2014

PROVATO.....ORA VI RACCONTO!



Ciao lettrici, questo sarà un breve aggiornamento ma spero molto utile.
Nell’ultimo ordine fatto alla Farmacia Sant’Orsola, avevo voluto provare il gel struccante per pelli sensibili di Avène.
 
 

Lo utilizzo oramai da qualche settimana e la mia idea me la sono fatta.
Partiamo col dire subito che, essendo un prodotto Avène, contiene acqua termale che lenisce ed idrata.
La profumazione onestamente non è niente di che…..non è delle solite profumate ma non fa schifo e si sente poco; essendo un gel che poi lavate via, diciamo che non è rilevante, anche se normalmente i prodotti di questo marchio sono sempre molto profumati a gradevoli.
Non avendo all’interno agenti schiumogeni, ovviamente non fa schiuma (ovvio, no???). Io lo utilizzo con il Clarisonic, metto un paio di spompettate sulla testina inumidita, e via di Clarisonic.
Abituata ai prodotti che fanno schiuma, all’inizio sono rimasta un perplessa, pensavo non detergesse a fondo, ma facendo poi la prova con il batuffolo di cotone, la pelle era perfettamente pulita.
Finito il minuto di Clarisonic, sciacquo, una spruzzata di tonico e vai di crema.
La pelle resta molto pulita, morbida, nutrita (non avvertite infatti la sensazione di pelle che tira) e levigata.
Che dire quindi, ottimo prodotto assolutamente un promosso senza riserve (anche se ripeto la profumazione mi lascia del tutto indifferente).
Forse tra tutti i gel struccanti provati finora, posso sbilanciarmi nel dire che è il migliore di tutti. Il prezzo è nella media, la confezione con pompetta molto pratica e non c’è spreco di prodotto (come invece succede con altri che sbrodolano ovunque).
Si, si, si, si, consigliatissimo.
Per oggi è tutto, alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento