mercoledì 30 luglio 2014

PROVATO….ORA VI RACCONTO


 
Ciao carissime lettrici, oggi un aggiornamento dopo aver provato per un po’ di tempo.
Oggi si parla di labbra e di come proteggerle.
 
 

Avène, Cold Cream.
Premettendo che io i burri, balsami, eccetera li uso tutto l’anno, ne consumo qualcuno e quindi mi è più facile provarne una serie, oltretutto mi piace sperimentare nuovi prodotti.
Questo stick labbra di Avène lo avevo preso per caso, non perché ne avessi sentito parlare in modo particolare, stavo facendo un ordine dello stesso brand e quindi mi son detta….ma si, proviamo anche questo!
Di tanto in tanto ne compro uno, anche se non mi serve nell’immediato, ma tanto prima o poi l’occasione si presenta.
In estate, li uso principalmente la sera, in inverno oltre alla sera, ne ho sempre uno pronto in borsa, si sa mai….il vento…il freddo….sono sempre in agguato e mai farsi cogliere impreparati (oltretutto odio le labbra screpolate, fanno male e sono anche brutte da vedere!).
Dunque dicevamo….finalmente mi si è presentata l’occasione di provarlo; essendoci ancora caldo, siamo in estate, no? lo sto utilizzando la sera prima di andare a letto (è sempre con me sul comodino).
E’ molto cremoso ma non “papposo”, non impasta le labbra ma appena lo stendi senti subito una bella sensazione….è come se le labbra se lo risucchiassero all’interno. Nonostante questo, al mattino ancora è lì al suo posto (poco ma c’è).
Le labbra sono ben idratate e molto morbide.
Solo una cosa…..che non è un difetto, anzi, nel tubetto sembra ci siano delle piccolissime perlescenze ma quando lo stendi non si vedono. E’ strano….meglio così, tanto per andare a letto di certo non devo sberluccicare!
Quindi in sostanza che dire…..da consigliare sicuramente, ottimo prodotto, ottimo prezzo (non ricordo esattamente ma pochi eurini), ottima resa. Dato che sicuramente mi durerà qualche mese, verrà con me anche in inverno e quindi vi saprò dire come si comporta con temperature diverse (sono comunque molto fiduciosa).
E’ tutto….sono stata stranamente breve…alla prossima.
Ciaoooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento