martedì 28 ottobre 2014

..E SE MI PROPONGONO UN GIRO DI SHOPPING....STO A CASA??????


No, giusto? Oltretutto è stato proprio il fida a propormelo….cosa gli dico, no?
Ci resterebbe male….lo so…..l’obiettivo principale era un giro in libreria, che in effetti abbiamo fatto con tanto di acquisti (non so se ve lo avevo già detto, ma amo leggere e libri ne divoro…quindi bisogna fare rifornimento abbastanza spesso).
E non è colpa mia se il fida mi chiede se dopo la libreria devo andare da M A C……sei già lì e cosa fai….non ci vai??????? No, appunto….ne approfitti ed entri al volo! (mai farsi scappare l’occasione no?????????).
E dunque, entro……e vedo subito che la collezione The Rocky Horror Pictures Show è già li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federica era abbastanza presa, ma tra un occhio e l’altro della ragazza che stava truccando…..mi ha dato una mano…..anche se più o meno sapevo già cosa prendere.
Purtroppo per la collezione che anelavo, alcuni prodotti erano già sold out, uffi…..ma tranquille, ho comunque trovato un pezzo per la mia collezione personale.
 
Creazed Imagination è venuto a casa con me; trattasi di blush, una sorta di prugna con riflessi rosa perlato. Molto particolare, molto scrivente, bello…bello!
 
 

Ho voluto poi provare un correttore; come suggerito da Federica, va utilizzato con la base di contorno occhi in quanto tende un pochino a seccare; ho preso la colorazione NW20, abbastanza chiara in modo da illuminare anche il contorno occhi.
Devo fare un paio di prove….se utilizzare anche l’illuminante sopra oppure senza può bastare….non so….farò un po’ di prove e poi vi aggiorno.
 
 
Passiamo poi ai refil della mia palette che è quasi terminata (anche la seconda!); ho preso Phloof!, un bianco frost da usare come base e per illuminare la palpebra (il nome mi piace tantissimo!).
 



 

Poi ho preso Quarry, un classico prugna che non avevo; Deep Damson un bordeaux profondo (sono i miei colori preferiti e quest’autunno si usano parecchio).
 
 

Infine, il più originale di tutti, Beauty Marked, un nero con riflessi rossi glitterati, molto particolare dovrò sperimentarlo un po’ per capire come renderlo al meglio.
Per la cronaca, siamo a -2 per la conclusione della 2° palette…..che soddisfazione….sembra la tavolozza di un pittore!
 
 

Ho deciso poi di acquistare una matita labbra che non avevo e che volevo sperimentare avendola vista in diversi tutorial…..Staunchly Stylish della serie Prolonguer; è un beige leggermente rosato.
Si può utilizzare da sola come rossetto creando un leggerissimo colore sulle labbra, che abbinata ad un lipglas che la illumina e la esalta.
Sempre gentilissima e carinissima Federica mi ha fatto provare dei pigmenti usciti sempre con la collezione The Rocky Horror……ho pensato di farli provare ad una collega (più esperta di me in materia di trucco), attendo i suoi commenti e poi vi aggiorno.
Come vedete stavolta sono stata parca…..il fida si è rifiutato di entrare nel negozio e si è seduto su una panchina ad aspettarmi……non potevo certo farlo stare lì a lungo….il negozio comunque era bello pieno…..con Federica ci siamo date un appuntamento con più calma alla prossima volta…..anche lei avrebbe voluto starmi più dietro e farmi provare, ma come dicevo l’altra cliente la reclamava……Fede, sarà per la prossima volta!
Ho anche rimirato la nuova collezione firmata di Brooke Shields, ma onestamente a parte il duo di blush che mi sembrava notevole, il resto francamente non ha catturato la mi attenzione.
Per questa volta è tutto, testo i nuovi prodotti e vi aggiorno a breve.

Alla prossima….ciaoooooooooooooooooooooooo

 

 

 

1 commento:

  1. La collega ha provato la palette dorata e ti conferma che è una figata! Grazie Tex per avermi chiesto di testare il prodotto! :-)

    RispondiElimina