venerdì 17 luglio 2015

FREGATURA…O SOLO SFORTUNA?


Ciao mie lettrici preferite, come state? Siete già sciolte o sopravvivete? Inutile vi dica come sto io….mi conoscete bene oramai quindi saprete esattamente come mi sento in questo periodo.
Oggi vorrei brevemente raccontarvi di una sventura…o forse una sòla…me lo direte poi voi.
Poco tempo fa vi avevo detto che mi serviva un leva smalto e che principalmente utilizzo quelli ad immersione per praticità ma soprattutto per evitare la puzza ovunque.
Onestamente non ne ho una marca preferita, quando mi capita ed in qualsiasi posto mi trovo, ne acquisto uno qualsiasi.
Dato che come vi dicevo mi trovavo da Sephora, ho voluto provare anche quello per i le unghie dei piedi (credo sia l’unico brand che lo propone ma non ci giurerei).
Provato…oggi vi racconto.
 
 
Al di là di capire esattamente come utilizzare la spugnetta (appena aperto la spugnetta è tutta contenuta all’interno del tappo e leggendo le istruzione, dovete leggermente tirare fino a farla fuoriuscire – se trovo una foto ve la metto ma non garantisco in questo momento), poi dovete un attimo impratichirvi. Nulla di complicato, per carità, ma prenderci un attimo la mano vale la pena.
Ecco…al primo utilizzo la spugnetta si è staccata dal tappo ed è inutilizzabile!!!!
Giuro che ho tirato leggermente e con molta delicatezza come era indicato nelle istruzioni….peccato appunto che sia venuta via e dentro al tappo non ci sta più!
In sostanza è inutilizzabile dato che anche ad incastrarla, non appena andate e girare intorno al dito (del piede), questa gira assieme al vostro dito e quindi non toglie una beata fava! In sostanza funziona esattamente come quello per le mani…immergete (invece quello per i pedi andate semplicemente ad incastrarlo intorno al vostro dito) e girate fin tanto che lo smalto si scioglie ed avete l’unghia perfettamente pulita.
Ora, magari ho avuto la fortuna di prendere proprio la confezione sfigatella e difettosa…almeno lo spero…anche perché se tutte funzionano così, francamente sarebbe un acquisto farlocco.
A questo punto mi rivolgo a voi, care le mie lettrici…voi lo avete provato? La spugnetta è ancora attaccata saldamente al tappo e riuscite ad utilizzarlo?
Fatemi sapere perché se sono stata sfortunata io…vabbè…capita…ma se davvero funziona così, proprio un acquisto inutile!
Voglio proprio comunque pensare ad un caso, anche perché ne avevo sentito parlare e non avevo sentito nulla di strano.
Boh…al momento penso che utilizzerò comunque il leva smalto andando a riempire una vecchia confezione per le mani oramai da buttare, meglio che niente, almeno non si spreca nulla.
Che dire mie care lettrici, non riesco a recensirvi questo prodotto perché dirvi se sia effettivamente pratico ed efficace non posso farlo.
Mi dispiace…magari tra qualche tempo, quando mi sarà passato il nervoso, ci riproverò…chissà.
Credo di avervi detto anche se in effetti non c’era molto da dire.
Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento