venerdì 24 luglio 2015

IL POST...icino dell'ospite!


Ciao a tutti voi,
oggi parlerò nuovamente di Bobbi Brown, marchio di cui parlai nel mio primo post ospite tanto tempo fa.
Da quel famoso post è passato molto tempo e io ho acquistato altro prodotti Bobbi Brown.
 
 

Il primo fa parte della collezione Scotch On The Rocks di fine 2014 e si tratta di Bobbi Brown High Light Powder nella tonalità Bronze Glow (edizione limitata).
Si tratta di un illuminante in polvere abbastanza scuro, color oro/bronzo appunto.
È perfetto per chi è naturalmente scura di pelle o per quando si è abbronzate (o sopra il bronzer).
Il prodotto è  in un compatto guscio simil tartaruga con le iniziali i di Bobbi che decorano la parte anteriore.
Il colore è caldo e splendido con un riflessi metallici e può facilmente essere usato come un ombretto e anche come blush (per chi ama blush luminosi).
E’ molto morbido, molto setoso, e incredibilmente pigmentato. Aggiunge un sacco di luce dove applicato, ma non è affatto brillantinato!
Insomma a me piace, l’unica cosa e che forse avrei dovuto prende Pink Glow visto il mio tono di pelle.
 
 

Il secondo è Bobbi Brown Pressed Powder in Pale Yellow.
Il packaging : solita confezione nero lucido di Bobbi Brown. All’interno ha un generoso  specchio. La superficie della confezione è antigraffio. Viene fornito con un piumino da cipria con un lato  vellutato. Sembra davvero bella, ma  si è sporcato la prima volta che lo ho usato, cosa che io odio.
Fedele al suo nome, la polvere è gialla.
La finitura è liscia come la seta e illumina istantaneamente la mia faccia. Non scherzo!
Mi piace questo prodotto? SI. Dal primo colpo ho capito che era la polvere per me.
E' una delle mie ciprie preferite per fissare il correttore (sappiamo tutti come ai correttori piace scivolare nelle pieghette se non sono fissati).
In secondo luogo, il colore giallo paglierino scompare sulla mia pelle e dà alla mia faccia un aspetto luminoso, fresco, anche se ha una finitura opaca. Perché? Il giallo neutralizza qualsiasi arrossamento o decolorazione sulla mia pelle e uniforma il tono della pelle quando viene utilizzato come cipria fissante.
Mi sento di consigliarlo? Beh, suggerirei di leggere diverse recensioni e, se possibile, testare il prodotto. Penso che la bellezza di questo prodotto dipende propri bisogni. Inoltre è un po' caro, ma per me, ne è valsa la pena J

A presto!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento