venerdì 17 luglio 2015

PROVATO...OGGI VI RACCONTO



Ciao mie lettrici, oggi finalmente vi parlo di un nuovo prodotto, è da un mesetto che lo testo e mi sento finalmente pronta a dirvi la mia.
Parliamo di Advance Night Repair  di Estée Lauder siero viso e contorno occhi (due prodotti diversi!).
Ve ne parlo insieme perché ho iniziato ad usarli nello stesso momento e  poi alla fine è una combo.
Iniziamo dal siero viso; è un siero gelatinoso che può essere utilizzato sia di notte che di giorno.
 
 

Di notte (è nato inizialmente per questo scopo) favorisce il processo di rigenerazione e purificazione spontanea della pelle; di giorno i processi di rigenerazione si rafforzano ed aiutano la nostra pelle contro le aggressioni dei radicali liberi. Aiuta a ridurre i danni causati dalle aggressioni ambientali, raggi UVA e UVB, fumo, inquinamento e ozono.
Nel tempo aiuta la riduzione di rughe, disidratazione e discromie.
Cosa ne penso? Fa-vo-lo-so!
Dunque che dire….innanzitutto è molto confortevole, un gel leggerissimo che si assorbe in un men che non si dica; comoda la pipetta che permette ci dosare bene il prodotto sulle dita per poi stenderlo sul viso.
Un piccolo neo va alla profumazione…..non è per niente buono, anzi (assomiglia molto ad un medicinale!), però lo sentite per talmente pochi secondi che nemmeno ve ne accorgete.
Cosa ho notato…..la pelle è più compatta, il colorito più uniforme, le rughette sono più distese (e caspita, vedete l’effetto appena lo stendete!), il viso è più luminoso ed idrata a fondo (tenete conto che in questo periodo non sto nemmeno usando la crema viso!).
Io lo utilizzo sia al mattino che alla sera; con questa caldazza, al mattino uso solo lui e poi mi trucco e questo mi basta per non avere la pelle disidratata (come base trucco sto utilizzando Bare Minerals, trovate un post post precedente sull’argomento).
Alla sera, dopo lo strucco, sopra al siero utilizzo una crema viso (e ne potenzia l’efficacia).
Vi segnalo anche che questo siero potete utilizzarlo prima del solare viso, ne aumenta l’efficacia e l’effetto.
Costa una fucilata, questo ve lo devo dire…ma diciamo che ne utilizzate talmente poco, la confezione non è piccolissima…direi che per me si può fare soprattutto se considerate che i risultati li vedete!
Come vi scrivevo sopra, ho preso anche il contorno occhi della stessa linea e posso confermare gli stessi risultati del siero viso.
 
 

Il gel è gelatinoso (eh…strano, no?), ne basta veramente poco e riuscite a stenderlo su tutto il contorno occhi; si assorbe velocemente ed è molto confortevole (anche di questo l'odore non è gran che ma vale quanto detto per il siero viso).
I risultati li ho visti subito, contorno occhi molto ben idratato, pelle più distesa e rughette più levigate.
Ottimi prodotti entrambi che credo proprio riacquisterò perché mi piacciono e la differenza c’è e si vede.
Ribadisco che non sono economici, anzi tutt’altro, ma credo siano un investimento sul lungo tempo soprattutto se come me fin dall’inizio vedete la differenza.A questo punto ovvio, vien da sé che ve li stra-consiglio.
E’ tutto per oggi, alla prossima.

Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento