venerdì 4 novembre 2016

COME NON APPROFITTARNE QUANDO HAI UNO SCONTO INTERESSANTE?


Eh si, care lettrici mi sembra quasi d’obbligo approfittarne quando piovono sconti ed ultimamente ne sono arrivati parecchi ed anche interessanti.

Oggi torniamo da Sephora online, ultimamente evito il negozio che sapete non piacermi molto (almeno quello che in realtà mi verrebbe più comodo non fosse per le commesse che proprio non sono tra le mie preferite) e quindi mi rivolgo con discreta soddisfazione all’acquisto via web; molto più comodo, veloce e con zero sbattimenti.

Avevo già adocchiato un paio di prodotti che avevano catturato la mia attenzione ma rimandavo l’acquisto dato che certamente l’urgenza non mi attanagliava; complice però uno sconto interessante non ho potuto proprio evitare il fatidico click!

Ovviamente, primo tra tutti i click quando ci scappa lo sconto, indovinate? Già la mia amatissima crema Masvelt di Clarins.



Premettendo che al momento comunque sto utilizzando e testando altro ma con poca soddisfazione (datemi ancora un pochino di tempo e vi recensisco il tutto), approfittando appunto dello sconto, non ho potuto esimermi da questo acquisto.

Tranquille, non vi tedio con le solite lodi, ma vi confermo ancora una volta che come lei non c’è nessuno!

Per il mio tipo di pelle è l’unica (per ora) che modifica realmente tutte le caratteristiche che odio di più; liscia la pelle, la rende morbida e setosa, la compatta, la nutre e gli effetti durano a lungo senza dimenticare la profumazione a mio avviso deliziosa (non fosse per il prezzo, unica caratteristica che detesto di questo prodotto).

Ok, dai, termino qui perché di post sull’argomento ne ho fatti fino alla nausea.

Avendo poi terminato l’ennesimo flacone di Siero Advance Night Repair di Estée Lauder ed avendo deciso di fare uno stop per disabituare la mia pelle all’utilizzo, ho deciso di testare qualcosa di nuovo.

Spulciando tra i vari sieri e guardando in giro recensioni, sono passata all’acquisto del Siero Giovinezza Super Idratante Hydra-Force di Rexaline.



Un brand nuovo per me, finora non ho provato nulla, ma non nuovo sul mercato, mi ha incuriosita parecchio.

Contiene il nuovo complesso Rexaline 3D Synergic Action ovvero l’unione dei suoi due tipi di Acido Ialuronico a due estratti vegetali inediti, Alga Rossa e Rosa del Deserto per rinforzare l’equilibrio idrico a tutti i livelli della pelle; una sinergia di azione per un’idratazione globale e intensa dalla superficie fino al cuore dell’epidermide con un risultato anti-età potenziato.

Con l’aggiunta del complesso Fill-in-3D che contiene Commipheroline (un estratto naturale di resina vegetale), rimodella i volumi del viso; giorno dopo giorno le rughe sono rimpolpate ed il contorno del viso ridisegnato garantendo un aspetto più giovane.

E’ un emulsione in gel morbida e setosa adatta a tutti i tipi di pelle; va applicata qualche goccia sia al mattino che alla sera sul viso pulito e poi potete applicare la vostra crema (Rexaline consiglia la crema abbinata ma che non ho preso dato che al momento sono a posto).

Vedremo…come sempre pronta a dirvi la mia non appena mi sarò fatta un’idea precisa.

Altro prodotto acquistato, The Book of Masks di Dr.Jart+.



Lo ammetto, il packaging ha giocato un ruolo importante; è un “libro” dove per ogni pagina è stata inserita una maschera (forse la foto lo descrive meglio).

E’ un set di 8 maschere per il trattamento globale del viso.

Vital Hydra Solution, maschera in tessuto idratante e rigenerante che protegge la barriera cutanea delle pelli disidratate; Sooting Hydra Solution, maschera in tessuto idratazione profonda.

Firming Solution, maschera idrogel (le mie prefer!) che agisce sull’elasticità della pelle e riduce le rughe; Wrinkless  Solution, sempre idrogel che riduce anch’essa le rughe e le rughette di espressione.

Clearing Solution, maschera in microfibra ultra fine che attenua le imperfezioni ed uniforma l’incarnato; Brightening Solution sempre in microfibra che illumina il colorito e dona luce al viso.

Neck & Chin Lift (la più curiosa e nuova per me), maschera idrogel studiata per ridurre le linee sottili e le rughe nella zona a cuore (ovvero i contorni del viso ed il collo);Cheek & Eye Lif maschera idrogel per illuminare il contorno occhi.

Anche di queste sono molto curiosa, sapete che utilizzo spesso le maschere ma questo brand non era ancora caduto sotto le mie grinfie…datemi tempo e di tutto vi saprò dire (ho comunque sentito ottimi pareri e recensioni molto positive).

Suggerimento: per l’amica appassionata di maschere, ottima idea regalo!

Ultimo acquisto, anche questo un nuovo brand per la vostra Tex e quale modo migliore per testare un brand che prendere un cofanetto? Già se vuoi testare nuovi prodotti, l’acquisto di cofanetti ti permette di provarne una serie in modo decisamente più conveniente.

Parliamo di Rituals, The Ritual of Ayurveda Cofanetto Balancing Ritual.



Premessa del brand: il rituale Ayurveda si ispira a un’antica filosofia indiana che mira a ristabilire l’armonia interiore per rivelare la bellezza naturale di ogni donna ;-)

Il cofanetto si compone di una serie di prodotti che si utilizzano secondo un rituale ben preciso: si inizia con il gommage per il corpo ai cristalli di sale Himalaya Scrub che ammorbidisce la pelle per poi proseguire con il bagnoschiuma Yogi Flow per un momento di benessere oppure con l’olio da doccia Shanti Shower che a contatto con l’acqua si trasforma in un morbido latte che idrata.

Si termina poi con la crema corpo al miele Hony Touch che rassoda e nutre; i prodotti contengono note di Rosa indiana e Olio di Mandorle Dolci.

Curiosissima di provarli vi saprò dire tutto non appena avrò modo di fare anch’io il mio rituale completo di bellezza.

Dimenticavo…data la confezione molto bella e curata nei dettagli, ve la suggerisco come idea regalo per un amante del genere.

Ecco tutto lettrici, con questo termino la preview dei prodotti che testerò nelle prossime settimane; spero di aver incuriosito e ingolosito anche voi mentre a me non resta che salutarvi ed aspettarvi qui sul blog.

Ciaoooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento