venerdì 18 novembre 2016

TANTI AUGURI A MEEEEEEE…..


Ciao lettrici, siamo quasi giunti al fatidico momento dell’anno dove anche la vostra Tex deve aggiungere una candelina in più alla torta…ma ovviamente lungi da me dal dirvi esattamente il totale delle candeline…accontentatevi di sapere che sò tanti!

Già, sono talmente tanti (anche se tutto è relativo) che nemmeno mi ricordo quanti! (e chi invece sa quanti sono, eviti di dirlo grazie!!!!!!!)

Preciso però che nel momento in cui sto scrivendo il post, mancano un po’ di giorni quindi ancora la candelina aggiuntiva manca all’appello! (e cosa non si fa per evitare il momento).

Dato che appunto sarà il mio compleanno, ho deciso di farmi qualche regalino anch’io, è un periodo parecchio incasinato e pieno di stress, quindi direi che un premio me lo merito proprio!

Essendomi trovata in giro per acquistare altro, mi si è palesata di fronte all’improvviso una profumeria (si si, all’improvviso!!!!!) e quindi sono stata costretta ad entrarci!

La profumeria fa parte del gruppo Ethos, è anni che la frequento (esiste da quando sono ragazzina) e di tanto in tanto mi piace frequentarla soprattutto per la competenza delle commesse; loro si che ci sanno fare!

Soprattutto quando voglio acquistare prodotti di “lusso”  prima di investirci un rene, preferisco andare da loro perché ho la certezza di un consiglio estremamente competente e professionale (e sono oneste nel dirti che se un prodotto non è adatto preferiscono non vendertelo!).

Tutto ciò premesso, ecco cosa ho portato a casa con me (tranquille, so che siete curiose, arriverà poi anche il post con gli altri regali!).

Primo prodotto, Stylo Yeux Waterproof nella colorazione 929 Agapè.




Vi avevo già recensito il colore Eros (è finita volevo riacquistarla ma sarà per il prossimo giro), mi ero trovata benissimo, ero curiosa di testare anche l’altro colore.

E’ appunto una matita occhi retraibile, a lunga tenuta (e vi dico che a me dura tutto il giorno senza nessun tipo di cedimento), velocissima nell’utilizzo al mattino quando il tempo è tiranno ma di grande effetto.

Agapè è sui toni del marrone, un po’ metallizzato, ottimo da solo e favoloso come rifinitura.

Altro regalino, Rouge Allure Velvet della collezione autunnale Le Rouge Velours Lumineux, n°34 La Raffinée.



E’ della linea dei matte come effetto, ma risulta estremamente confortevole (si, l’ho già utilizzato), non secca le labbra, dura diverse ore e man mano che si “consuma” lo fa in modo molto omogeneo.
E' una sorta di malva ma molto naturale.

Ottimo prodotto che vi consiglio anche come idea regalo per un’amante dei rossetti (e farete la vostra orca figura!).

Ultimo prodotto, sono cascata su uno smalto, Le Vernis nella colorazione 641 Tenderly.



In passato vi avevo già detto che Chanel per la linea smalti mi aveva parecchio deluso e che quindi non avevo più l’intenzione di spenderci un centesimo.

Ho però letto che sono stati riformulati e che quindi il prodotto è parecchio migliorato.

Non ho ancora avuto modo di verificare la veridicità di questo, riconfermo che il pennellino è sempre pessimo, molto sottile e molto lungo, però mi ha decisamente conquistata il colore (lo vedete appunto nella foto).

Proverò poi il resto e vi saprò dire.

Ecco tutto, questi sono stati gli autoregali (e non mi sembra nulla male); vedremo poi il resto che come vi ho anticipato, poi condividerò con tutte voi.

Nota a parte, gli omaggi ricevuti con questi acquisti; come sempre questa profumeria si riconferma spettacolare in tema di campioncini. Ve lo avevo già detto in passato che Sephora ha tanto da imparare…

Innanzitutto una selezione di 4 campiocini di rossetti Chanel della linea Rouge Coco con il loro pennellino per la stesura; una minisize del mascara Dimension de Chanel nella colorazione 10 noir, una minisize dello struccante bifasico di Chanel anti-inquinamento.

Una minisize di mascara Gucci Lunghezza Infinita e dulcis in fundo una mega pochette sempre di Chanel in ecopelle bianca che veniva probabilmente data con l’acquisto di prodotto di skincare (e questa è proprio tanto bella e grande per contenere di tutto).

Vogliamo commentare???? Ecco, meglio di no…..sarei stata felice anche solo per gli omaggi!

Ora vi saluto e vi aspetto qui al prossimo post.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento