domenica 9 marzo 2014

AGGIORNAMENTO….DOPO L’ACQUISTO PROVATO….. VI RACCONTO


Ciao lettori, come ogni volta che acquisto un nuovo prodotto, dopo averlo provato per qualche tempo ed essermi fatta un’idea molto precisa, vi racconto cosa ne penso.

Se vi ricordate, ero alla ricerca di un nuovo correttore dato che il mio amato Benefit mi stava lasciando, ma volevo provare qualcosa di nuovo.

Ero ovviamente da M A C, avevo sentito tantissimo parlare dei suoi correttori, ma Andrea (il MUA di M A C) mi aveva indirizzato vero un altro prodotto, a suo dire, migliore per la mia necessità.

Non avendo onestamente occhiaie da coprire, ho qualche piccola borsetta (due clutch insomma!!!!) ma che tutto sommato dipende dai giorni, dal sonno, dal tempo……insomma, dipende!

Quindi, a detta di Andre, non aveva senso andare di correttore, secondo lui troppo pesante nel mio caso rischiando invece di andare ad evidenziare ciò che non c’è (è una teoria anche questa…..io avevo sempre usato i correttori, leggeri, ma forse qualche ragione ce l’ha anche lui).

Ad ogni modo, mi son detta che provare non costava molto, al massimo avrei utilizzato il prodotto per altri scopi.





Prep+Prime Highliter nella colorazione Bright Forecast; partiamo col dire che non è un correttore ma un illuminante.
Avendo però una formulazione tutta nuova e unica, in realtà, in casi come il mio, può essere considerato anche come un leggero correttore.

Come vi avevo detto, il packaging è una copia del famoso Touche Eclat di YSL, ovviamente con delle sue unicità (colore tutto nero, un po’ più grosso nel diametro), ma con il concetto della penna e del pennino.

Il pennino è in fibre sintetiche è morbido e pratico (ma tutti quelli fatti in copia al Touche Eclat sono così). Per far scendere il prodotto, basta ruotare in cima e attendere un secondo prima di vederlo apparire sulle setole.

Innanzitutto diciamo che è un prodotto leggerissimo che non si sente minimamente sulla pelle; illumina ma senza fare macchia (a me non piace l’effetto macchia chiara sotto gli occhi), si posiziona con pochi gesti.

Io lo stendo poi con il pennellino di Real Techniques per il correttore (quello viola piccolo paciarotto) e mi trovo molto bene.

Difetti???? Non dura tantissimo anche se io ci arrivo tranquillamente a sera (onestamente una passatina durante la giornata sarebbe il caso di darla ma io non mi porto dietro tutto e poi sono pigra).

Non lo consiglierei mai come correttore se si hanno problemi di occhiaie scure, al massimo potrebbe essere utilizzato solo come illuminante della zona contorno occhi.

Quindi per concludere: a mio parere e per il mio caso, direi promossissimo, mi ci sto affezionando e credo proprio che se la situazione occhi resta la stessa, lo ricomprerò sicuramente.

Se non ricordo male esiste in 3 tonalità (ovviamente io ho la più chiara) e non dovrebbe essere difficile trovare la propria.

Ovviamente come sempre, vi avviso che altre marche più economiche fanno più o meno lo stesso prodotto, non avendoli provati però non vi so dire (certo è che tra questo ed il Touche Eclat, non c’è gara……M A C stravince).

E’ tutto per questo post.

Ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento