domenica 2 marzo 2014

QUI SI COMPRA…..MA SI TERMINA ANCHE!!!!!!



Buongiorno miei carissimi lettori, finalmente è spuntato il sole!!!!!! Sono 3-4 giorni che finalmente si vede la luce….e l’umore cambia (anche se verso metà settimana dovrebbe comunque cambiare….ma ora godiamoci il sole!).

E’ vero che acquisto e provo parecchi prodotti, ma comunque li acquisto dopo averne terminati altri; è raro che butti via un prodotto senza  terminarlo, piuttosto gli trovo una nuova vita…..ad esempio uno shampoo che non mi piace, lo utilizzo per pulire i pennelli….

Comunque, oggi vi vorrei ragguagliare su alcuni terminati…..




Primo terminato è il tonico di Caudalie; buon prodotto, buon aroma, nient’altro da aggiungere.
Avevo grandi aspettative ma purtroppo, nonostante faccia molto bene il suo lavoro, non da del valore aggiunto. Sicuramente si può riacquistare, ma senza grande entusiasmo.
Pur vero che da un tonico cosa vuoi di più? Beh, ho utilizzato altri prodotti, anche meno cari, che comunque davano quel qualcosa in più e si vedeva.
Boh, al momento passiamo oltre, per ora ho riacquistato della L’Oréal il tonico Lumi-Revèle….mi ero trovata benissimo, prezzo molto onesto, nessuna difficoltà di reperibilità (in tutti i supermercati si trova) e risultati visibili (in effetti sembra donare luce al viso).




Restando sempre su Caudalie, è praticamente terminato lo scrub corpo Gommage Divin, alla prossima doccia, il barattolo finisce in pattumiera.

Questo è veramente un ottimo prodotto, forse a voler essere pignola, per la mia pelle è un pelo leggero l’effetto scrub, ma dall’altro lato diventa il suo maggior pregio nel senso che non è troppo incisivo e non arrossa e irrita la pelle.
Ottima la consistenza, soffice al tatto ma efficace, idrata la pelle; unica nota “ni” è il profumo, rispetto alla solita Caudalie, lo scrub non è entusiasmante ma tanto poi lavo con il doccia schiuma, quindi……

Al momento penso di non ricomprarlo, il prezzo scoraggia un po’ dato che fino in fondo non sono entusiasta, ci aggiungiamo che mi piace sempre provare nuovi prodotti e curiosare tra gli scaffali…..si passa ad altro.




Terminato e ricomprato…..acqua micellare di La Roche Posay; come vi avevo già raccontato dopo averla acquistata, è stato il prodotto scoperta di inizio 2014 a discapito della mia preferita fino a poco tempo fa Bioderma.

Ho preso questa volta un barattolo formato famiglia, quindi un po’ di più dovrebbe durare (eh, mi va via come il pane!!!!); per il momento proseguo su questa linea, sono soddisfatta, deterge a fondo, strucca bene gli occhi, non brucia e quindi, cosa volere di più?????




In dirittura di arrivo anche il latte corpo de L’Occitane alla Verbena: ma ragazze mie……che profumo è???????????

Ammetto che il latte corpo per me è un po’ troppo leggero…..ma il profumo???? Un dolce profumo di limone, rinfresca, profuma, mette di buon umore, dura a lungo…..che altro dire?????
Ho comunque visto sul sito che esiste anche la crema con la stessa profumazione e quindi…..al prossimo giro si compra senza nemmeno pensarci.
Avevo preso il latte pur sapendo che sarebbe stato leggero, dato che era nella confezione regalo assieme ad altri prodotti della stessa linea e quindi non potevo scegliere di cambiare.

Altra terminata, l’ennesima crema mani de La Saponaria alla menta e limone (sembra che la mangio…..ma in inverno e con i detersivi ne consumo in quantità industriali); anche voi la conoscete avendo letto miriadi di miei post quindi non aggiungo altro (e non ho messo nemmeno la foto…..che barba!).

Nei prossimi post però vi parlerò di altre creme…..ma datemi tempo per sperimentare.

Per oggi è tutto, al prossimo aggiornamento.

Ciaoooooooooooooooooooooo






Nessun commento:

Posta un commento