giovedì 26 giugno 2014

ACQUISTINO ESTEMPORANEO.....



Ciao lettrici, come state? Qui la calura da qualche giorno è insopportabile….
L’aria condizionata in ufficio per fortuna adesso funziona (il primo giorno è stato un incubo perché non andava!!!!!) e quindi, almeno per 8 ore, respiro.
NARS, un brand americano di cui ho sentito di tutto e di più…..reperibile da Sephora (in negozio e on-line), ma che ovviamente a Monza non hanno…vabbè…..quando si attrezzeranno sarà sempre troppo  tardi!
Parlando con una collega che bazzica Sephora diverse, mi dice che lei la trova….se ho bisogno posso chiedere a lei che si attiva per farmi l’acquisto (on-line da Sephora mi rifiuto…ma queste sono mie pippe mentali).
Era da un po’ che volevo provare uno dei loro blush, ne parlano tutte benissimo e così decido di “approfittare” dell’offerta della collega per fare l’acquisto per me.
Ecco…detto-fatto, un paio di giorni ed era già tra le mie mani! La collega è meglio di un acquisto on-line e di TNT!!!!!
 

Orgasm, ora è mio! Si, beh….il nome è tutto un programma, ma vi garantisco che è spettacolare!
Innanzitutto il packaging: scatolette nere con scritta NARS in bianco (e solo per questo, vale l’acquisto!); sono opache bellissime anche se in effetti si sporcano molto facilmente (ma chissenefrega……una spugna e via!).
Andiamo al sodo: innanzitutto la texture, molto vellutata e di facile stesura, si può modulare molto facilmente.
Il colore, Orgasm, è un pesca molto tenue, shimmer ma senza sberluccicamenti eccessivi (l’effetto è come un blush con l’illuminante); lo stendo con un pennello e via…….preciso che con questo prodotto, l’illuminante  non serve.
Direi che è un colore più adatto alle carnagioni chiare proprio perché è leggero; con una pelle abbronzata o comunque olivastra, onestamente si vedrebbe poco e niente.
E’ veramente da pochissimo che lo utilizzo ma lo reputo già un ottimo prodotto.

Ha una durata media, come tutti gli altri….diciamo che steso al mattino, ora di sera resta l’effetto luce ma il colore si vede poco e niente, ma ripeto, su di me è come tutti gli altri.
Nota negativissima? Il prezzo…..onestamente è un po’ una salassata e per dirlo io…… ( ma NARS si sa…è così), direi che comunque un paio di prodotti vale proprio la pena di averli nella collezione di una make up addicted che si rispetti (ecco…io sono una principiante…però mi sto impegnando, sono sulla buona strada!!!!!!).
Per oggi è tutto, come sempre, se avete curiosità sono qui che vi aspetto.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento