mercoledì 4 giugno 2014

IDRATARE…IDRATARE…IDRATARE….LA SAGA CONTINUA


 
Ciao lettrici, ma lo sentite anche voi un caldo pazzesco???????
Non credo sia l’età….o almeno lo spero!......ma in questi giorni sto patendo le pene dell’inferno…..caldo afoso ( a Milano abbiamo una media di 27/28 gradi) e non va bene a fine maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già io il caldo non lo reggo nemmeno in estate, figuriamoci adesso che siamo in primavera!!!!!
In ufficio è un dramma…..sole al mattino fino a dopo pranzo…..vetrate…..se apri le finestre, fa corrente e volano fogli ovunque…..se tieni socchiuso però muori dal caldo……uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lo so, sono noiosa……. ma non ci posso fare niente!!!!!!!!!!!
Ma un rimedio, anche se poco duraturo c’è…… le mie acque termali in questo periodo mi stanno dando una mano; spruzzo a manetta e via….per qualche minuto la pace dei sensi è garantita!!!!!!
In questo periodo poi, ne sto sperimentando un’altra, consigliata tra l’altro da voi! (e vedete che se interagiamo io poi vi ascolto e sperimento???????).
Per farla breve…..Acqua termale di Avène…spet-ta-co-lo!!!!!!!!!!
 

Manu, avevi ragione, è veramente buona, rinfresca, da sollievo, senti che la pelle la risucchia con grande piacere (è anche vero che con la secchezza che c’è in ufficio, la mia pelle risucchierebbe anche l’acqua del lavandino!!!!!!!).
Comunque…..l’acqua di Avène è ricca di oligoelementi, di minerali, di silicati che la rendono adatta a tutti i tipi di pelle, sensibile, intollerante, atopica e psorisiaca.
Certo, io per fortuna non problemi, ed infatti per me è l’ideale per rinfrescare durante la giornata, alla sera dopo lo strucco e a volte, al mattino, dopo aver applicato il trucco, come fissante.
Consigliatissima, ve la stra-consiglio…..soprattutto in vista dell’estate!
 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento