martedì 17 giugno 2014

AGGIORNAMENTI VARI..Phyto Subtil Elixir


Ciao lettrici carissime, in questi giorni vi pubblicherò un po’ di aggiornamenti veloci dopo aver testato dei prodotti per un po’ di tempo.

Oggi parliamo di Phyto e del suo Subtil Elixir.
 

Cos’è…..è un olio costituito dall’insieme di 4 oli sublimatori, camelia, karanja, tuorlo d’uovo e germe di mais.
E’ ricco di vitamina E, rigenera il capello e la cute in profondità e protegge la fibra capillare.
Idrata e ammorbidisce.
Come utilizzarlo? Prima dello shampoo, sui capelli asciutti versare qualche goccia e massaggiare delicatamente per far penetrare il prodotto; si consiglia una posa di 10 minuti, ma essendo composto solo da ingredienti naturali, può essere lasciato in posa anche tutta la notte (vale il discorso, più lo tieni…meglio è……ma 10 minuti possono bastare per avere dei risultati ottimi).
In effetti, care le mie lettrici, è veramente un elisir miracoloso…..la differenza si vede e si sente, garantito!
Ho sentito che qualche youtubers lo utilizza anche a capelli asciutti (dopo averli lavati), per “fissare” la messa in piega ed ammorbidire ulteriormente; credo che per me sia un po’ troppo pesante, ma per chi ha grossi problemi di secchezza credo possa essere una manna!
Non ha un gran profumo per essere un prodotto del genere, non puzza per carità, ma onestamente non è un gran bel sentire e c’è decisamente di meglio.
Unico consiglio che mi sento di dare…..parsimonia ragazze…parsimonia…..è un prodotto che va dosato moooolto bene, si rischia altrimenti di appesantire i capelli e di far poi fatica a rimediare.
Consigliato? Si, se avete problemi di capelli rovinati, punte secche, si annodano facilmente, fatica a pettinarli, è il prodotto che fa per voi.

Al prossimo aggiornamento.

Ciaooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento